Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Serino (83028) !

Avellino, le città principali

Assistente all'infanzia Avellino
Assistente all'infanzia Solofra
Assistente all'infanzia Cervinara

sono molto brava con i bambini . Mi piace giocare con loro, insegnare cose nuove.
Germana, assistente all'infanzia professionale Serino

Ciao sono Germana ho 19 anni, ho appena conseguito due corsi ludico e ludico inglese. Oltre ciò ho frequentato il liceo delle scienze umane e attualmente lavoro con bambini DSA. Adoro i bambini, giocare con loro e vivere ogni volta emozioni diverse con loro. Ho lavorato in ludoteche private e pubbliche. È la mia passione... Non vedo l ora di conoscervi bambini 😍 Spero di esservi utile, non esitate a contattarmi. Germana💕

Ho lavorato con i bambini fin da giovanissima, in seguito mi sono sposata e ho cresciuto l e mie figlie ormai diventate grandi. Mi sono voluta rimettere in gioco ed ho seguito un corso per prendermi l attestato epi ( educatrice prima infanzia) che da la possibilità di poter lavorare in asili privati. Ho da subito lavorato in una comunità per minori ma con l arrivo della pandemia mi sono ritrovata nuovamente a casa. Amo i bambini e ci tengo alla loro serenità.

Sono Marianna Un educatrice professionale laureata. Mi sono sempre occupata di bambini da più di 5 anni, ho lavorato in asili e fatto la baby sitter. I bambini sono la mia vita, senza non potrei immaginarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca