Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Michele Al Tagliamento (30028) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Assistente all'infanzia Mira Taglio
Barbara, assistente all'infanzia professionale San michele al tagliamento

Salve, sono Barbara, ho 26 anni e abito a San Michele al Tagliamento. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Sociali di Portogruaro. Ho un Attestato di Operatore Socio Assistenziale/Assistente alla Persona e un Attestato di Assistente all'infanzia, entrambi ottenuti studiando al Centro Europeo di Formazione, con sede a Novara. Ho già avuto esperienze lavorative con bambini dai 6 mesi in poi, sia come babysitter, sia come aiuto compiti. Ho una certificazione in lingua inglese ESOL con l'Uni...
Larisa, assistente all'infanzia qualificata San michele al tagliamento

Mi chiamo Larisa.Ho 55 anni. Ho cresciuto una figlia. Sono nonna di una meravigliosa bimba che é in Germania. Ultimi 3anni ero lavorare in Germania. Sto cercando lavoro , ho diploma di maestra. Amo bambini. Vorrei ofrire la mia esperienza di mamma, nonna, insegnante di educazione fisica.

Buongiorno a tutti, Sono Gessica. Ho 26 anni e sono laureata in scienze dell'educazione all'università degli studi di Trieste. Ho conseguito successivamente un corso in alta formazione a Roma e un master a San Marino. Per due anni ho lavorato nel territorio di Udine, occupandomi di interventi scolastici e domiciliari territoriali.

Mi chiamo Catia, ho 51 anni e sono una mamma e amo bambini. Ho studiato per due anni il corso di assistente all'infanzia. Sto cercando babysitter da 3 anni in su e so come comportami.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca