Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Michele Al Tagliamento (30028) !

Venezia, le città principali

Babysitter Mestre
Babysitter Chioggia
Babysitter Mira Taglio
Alessandra, babysitting San michele al tagliamento

MI CHIAMO ALESSANDRA HO 35 ANNI E STO CERCANDO UN LAVORETTO COME BABY SITTER PART TIME. SONO UNA PERSONA SERIA ED AFFIDABILE. LA MIA ESPERIENZA INIZIALE CON I BAMBINI E STATA' QUELLA CON MIO NIPOTE DI UN ANNO E MEZZO: CI GIOCO ASSIEME, LO CAMBIO, LO LAVO, FACCIAMO IL BAGNETTO, GLI DO E GLI FACCIO DA MANGIARE, CERCO DI FARLO DIVERTIRE ANCHE CON PICCOLE COSE. POI HO PROVATO A METTERMI IN GIOCO E HO INIZIATO A PRENDERMI CURA DI BIMBI NUOVI E ATTRAVERSO QUESTO SITO HO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI AUME...
Elena, prescuola San michele al tagliamento

mi piacciono i bambini e mi piace trascorrere del tempo con loro. sono una persona molto paziente e accogliente. mi piace inventare giochi e costruirli, dipingere, stare a contatto con la natura, e se possibile, uscire all'aria aperta, non amo la tv ma mi piace la musica.
Michela, babysitter San michele al tagliamento

Mi chiamo Michela e sono una ragazza di 25 anni. Ho qualche esperienza come baby sitter di bambini tra 1-3 anni ma so accudire anche bimbi di pochi mesi (cambiare pannolini, dare la pappa ecc.). Fino a qualche anno fa ho fatto l’animatrice a grest e capi scuola di bambini da 5 a 10 anni. Cerco un secondo impiego per la sera per arrotondare lo stipendio.
Elisabetta, baby-sitting San michele al tagliamento

So fare la " truccabimbi" e la lettura animata; so assiatere i bimbi in casi di malattia; se i genitori concordano e non vi sono controindicazioni al proposito, posso portarli in spiaggia e farli giocare.Non posso inviare foto di altri bimbi truccati per compleanni per ragioni di privacy. Solitamente conosco i genitori e seguo le loro indicazioni poiché loro conoscono i bambini.Sono dotata di molta fantasia.Nessuno si annoia con me. Sfiniti si addormentano in attesa di una nuova giornata. Ri...
Khira, baby-sitter San michele al tagliamento

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni che ama molto i bambini. Attualmente lavoro presso uno studio commercialista dopo essermi laureata all'università di Padova. Ho due fratelli piccoli di cui mi sono sempre presa cura quotidianamente e costantemente fin dalla più tenera età per cui sono abituata a stare coi bambini 24h su 24. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane percui sarei abilitata a lavorare negli asili nido. Ho comunque conseguito dei tirocini sia presso un asilo, pres...
Sara, baby-sitter San michele al tagliamento

Mi chiamo Sara ho 19 anni, non sono dotata di autoimmunità mi piacciono tantissimo i bambini ho avuto modo di intraprendere diverse esperienze con essi in quanto ho fatto stage in un asilo, partecipato al grest facendo animazione e a volte mi occupo dei miei cugini. Sono una grande amante degli animali
Chiara, babysitter San michele al tagliamento

Buongiorno mi Chiara abito a San Michele al Tagliamento, ho 18 anni e sono indipendente, sono sempre stata in mezzo ai bambini fin da quando avevo 12 anni facevo da baby sitter al mio vicino di casa, e l'anno scorso ho fatto molta esperienza come animatrice in spiaggia tenevo bambini dai 6 mesi fino i 10 anni.. sono molto paziente e mi piace far imparare cose nuove ai bimbi, posso aiutare nei compiti ( solo elementari) sono brava a fare da mangiare e pulizie..
Gaia, babysitting occasionale San michele al tagliamento

Ciao, mi chiamo Gaia! Ho 21 anni e cerco qualche bambino o bambina di qualsiasi età da accudire nel dopo scuola (disponibile anche il sabato e la domenica). Mi sono diplomata all'istituto tecnico Isis G. Luzzatto di Portogruaro con indirizzo turistico nel 2017, ho studiato l'inglese, il tedesco e lo spagnolo. Non ho esperienze lavorative con i bambini ma mi piacerebbe molto mettermi alla prova e imparare un nuovo lavoro. Posso aiutare i bambini anche nello svolgimento dei loro compiti per cas...
Mancardi, babysitter San michele al tagliamento

Buongiorno, sono e ho 46 anni. Sono italotedesca e diplomata. sto cercando bambini da accudire nei giorni feriali. Sono madre di una ragazza di 18 anni, quindi sono in grado di gestire bambini di qualsiasi età. Amo bambini e animali, sono disposta ad aiutare i bambini a fare i compiti e a cucinare per loro. Sono molto organizzata e piena di fantasia. Sono automunita.
Alessia, baby-sitter - 30028 San michele al tagliamento

Ciao mi chiamo Alessia, ho 25 anni e l'unica esperienza che ho avuto è tutt'ora con il mio fratellino di 8 anni, da quando è nato gli sono sempre stata accanto quindi sono riuscita ed essere a mio agio con i bambini facendo stare a loro agio anche loro! Mi piacciono un sacco i bambini e vorrei tanto poterne avere uno tra non molto perché ho uno spirito molto materno e protettivo, se volete contattatemi!! Tanti saluti
Benedetta, babysitter San michele al tagliamento

Mi chiamo Benedetta e ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane e attualmente studio infermieristica all’università. Mi piacciono molto i bambini, ho già avuto esperienza come babysitter con un bambino di 1 anno , che ho poi accudito fino al compimento del 4º anno. Quando ero più piccola ho svolto attività di animatrice in parrocchia.
Edyta, babysitting - 30028 San michele al tagliamento

Mi chiamo Edyta, ho 46 anni, sono cittadina italiana nata in Polonia, residente a San Biagio della Valle (Marsciano), patentata e automunita. Sono una mamma di 3 figli, di 21, 19 e 10 anni, per 18 anni mi sono occupata dell’amministrazione di un’azienda. Ho fatto assistenza alle persone anziane, anche disabili, occupandomi inoltre delle faccende domestiche cucinando, facendo la spesa e le pulizie. Sono una persona disponibile, seria, puntuale, con delle referenze per poterlo confermare. Sono ...
Iryna, babysitter San michele al tagliamento

Buongiorno, Mi chiamo Iryna, ho 29 anni. Cerco un impiego temporaneo come babysitter. Ho sempre lavorato nell'ambito del turismo come addetta al ricevimento. All'inizio delle mie esperienze lavorative ho avuto l'occasione di lavorare a stretto contatto con i bimbi (non in veste ufficiale). Mi ritengo una persona responsabile, disponibile, con ottime capacità organizzative. Disponibile da subito. Grazie

Ho 58 anni, un figlio di 29 laureato e che lavora, mi piacciono i bambini, e cerco di inserirmi in questo lavoro con la massima disponibilità e serietà.

Salve a tutte mi chiamo Giovanna e fin da piccola amo i bambini... Amo vederli crescere ridere e giocare con loro. Adesso sono una donna che ha 2 figli che stanno crescendo troppo in fretta. Per chi ha bisogno di una babysitter mi contatti e non se ne pentirà ( sono disposta anche a riordinare casa/ preparare pranzo e cena oltre a stare con i nostri bambini) grazie mille per l'attenzione

Sono una studentessa universitaria a cui piacciono molto i bambini. Come esperienze da baby sitter, alcune saltuarie e un'altra continuativa per 3 anni, tutti i giorni per due ore, con un bambino dall'anno di vita in poi. Nel tempo libero do anche ripetizioni per le materie umanistiche.

Sono una ragazza molto solare e avendo cresciuto un fratellino molto disposta ai bambini.

Sono Alessia ho 19 anni, ho appena finito le superiori e sto cercando un lavoro come babysitter perché mi è sempre piaciuto lavorare con i bambini di qualsiasi età. Ultimamente ho lavorato come insegnante di inglese per bambini, ovviamente non seduti sui banchi ma giocando! Sono creativa, paziente e affettuosa. Ho sempre avuto a che fare con bambini e spesso i miei parenti e amici me li lasciano perché sanno che sono brava e mi piace come lavoro.

Buongiorno, sono una signora di 52 anni e abito a San Michele al Tagliamento. Ho tre figli due laureati e una liceale, mi sono sempre dedicata a loro e ho lavorato anche presso una scuola materna privata. Adoro i bambini e sono disponibile ad occuparmi dei vostri figli come se fossero miei. Grazie.

Salve, Sono Gaia e ho già una maturata esperienza con i bambini. Non è il lavoro che voglio fare da "grande" ma mi può aiutare per raggiungere i miei sogni. Credo che i bambini abbiano bisogno di molte attenzioni e di costante cura. Sostengo che una tata non posso sostituire un genitore ma abbia il dovere di amare e crescere il bimbo come se lo fosse.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Alessandra, babysitting a San michele al tagliamento

Alessandra per diverse giornate e non consecutive è stata assieme a mio figlio di 10 mesi; diciamo un servizio a chiamata comunque a seguito di un breve periodo di inserimento. Subito ha instaurato con mio figlio un rapporto di intesa e fiducia, facendolo sentire pienamente a suo agio e felice della sua compagnia. Allo stesso tempo a mia moglie e me la completa sicurezza di poterle affidare senza alcun dubbio il nostro piccolo. Puntuale, attenta, rispettosa e gentile, una ragazza veramente professionale, corretta e affidabile. Sicuramente la ricontatteremo alla necessità.

Alessandra, babysitting a San michele al tagliamento

Alessandra è stata 1 settimana con i mie bimbi di 1 e 3 anni, sempre puntualissima, disponibile e gentile, i bambini si sono trovati proprio bene!

Alessandra, babysitting a San michele al tagliamento

L’ho chiamata per i weekend ed è stata subito disponibile. Ha incontrato la mia bambina di 6 anni e subito si è instaurato un ottimo feeling. Puntuale ed affidabile. Sono molto felice di averla incontrata.

Alessandra, babysitting a San michele al tagliamento

Alessandra trasmette subito serenità e sicurezza. Si è occupata del mio piccolo di 17 mesi che si è sentito immediatamente a suo agio. Sicuramente la ricontatterò alla prima occasione :)

Alessandra, babysitting a San michele al tagliamento

Ci siamo rivolti ad Alessandra per uscire a cena senza bambini e si è rivelata un ottimo supporto! Dolce, gentile, corretta. La richiameremo!

Tata San Michele Al Tagliamento

Assistente all'infanzia San Michele Al Tagliamento

Genitori San Michele Al Tagliamento

Babysitting condiviso San Michele Al Tagliamento

Vicino a San Michele Al Tagliamento

Babysitter Pozzi

Babysitter Latisana

Babysitter Gorgo

Babysitter Pozzi San Michele Tagliamento

Babysitter San Giorgio Al Tagliamento