La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Giorgio Di Lomellina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono shiaron ho 23 anni e scrivo per mettermi a posizione come babysitter,  Ho maturato esperienza, con particolare attenzione alla cura di bambini in età scolare e prescolare. Sono una persona paziente, creativa e responsabile, in grado di creare un ambiente sicuro e stimolante per i bambini. Sono disponibile ad aiutare con i compiti, preparare pasti e organizzare attività ludiche. Sono flessibile e posso adattare i miei orari alle vostre esigenze.  Cercherò sempre di tenere i bimbi a...

Salve. Mi chiamo , sono Italiana di origini Marronchina Ho tanta esperienza con i bambini, da new nati a 10+. Sono una mamma di 3 bambini. Ho già lavorato come babysitter sia nel mio paese che qui. Adoro i bambini e mi basta studiare la loro personalità per entrare nel loro mondo.

Buongiorno a tutti. Sono Mariana. Sono mamma di due ometti e zia di 10 nipoti. Adoro i bambini e per questo motivo ho intrapreso un percorso professionale di assistenza all'infanzia per la cura e accudimento dei bambini insieme ai genitori ed eventuali insegnanti. Spero di avere la opportunità di incontrarci per discutere le vostre esigenze e poter collaborare con la vostra famiglia.

Buongiorno, il mio nome è Jennifer, ho 22 anni e sono diplomata in ambito socio sanitario, sono un educatrice e lavoro con i bambini, anche con disabilità, da 4 anni in ambito scolastico. Faccio anche babysitting e assistenza domiciliare. stare con loro mi porta tanta gioia e spensieratezza e amo creare tante attività con loro per farli divertire e soprattutto imparare sempre più cose.

Ciao, mi chiamo Melody. Sono peruviana, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, ma non sono riuscita a finire. Ho esperienza nella cura dei neonati da quando avevano 8 mesi. Sono paziente, responsabile, puntuale e con tanta voglia di lavorare. Non parlo italiano, ma sto imparando. Amo i bambini e sono disposta a continuare a imparare. Grazie.