Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Giorgio Di Lomellina (27020) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Giulia, baby-sitting - 27020 San giorgio lomellina

Sono Giulia, ho 23 anni e nessuna esperienza nel babysitting vero e proprio, ma adoro i bambini, giocano sempre molto volentieri con me, nonostante non li conosca da molto, o siano bimbi restii al contatto con persone nuove. Sono in grado di cambiare pannolini, preparare latte ed omogeneizzati, far addormentare i piccoli a seconda delle proprie abitudini, e far loro il bagnetto. Sono più che propensa ad imparare tutto ciò che posso, e ad assicurarvi il mio impegno e puntualità.
Nadia, babysitting - 27020 San giorgio lomellina

Sono una ragazza di 23 anni con esperienza sia di babysitter sia come animatrice. Ho lavorato con bambini dai 2 mesi ai 14 anni ed è un lavoro che adoro. Sono automunita, abile nelle faccende domestiche e nella cucina. Offro tutta la mia disponibilità e prendo seriamente il mio lavoro.

Mi chiamo Valentina e ho ventitre anni. In famiglia mi sono spesso occupata dei miei fratelli più piccoli. Mi prendo spesso cura inoltre dei miei due nipotini con gravi allergie e intolleranze alimentari che so gestire perfettamente. Io sto cercando un lavoretto come babysitter part-time o per emergenze. Posso offrire aiuto nello svolgimento dei compiti di elementari e medie, cucinare e occuparmi di altre faccende domestiche con molto piacere e nel far giocare i bimbi ho un sacco di fantasia ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca