Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Rubano (35030) !

Padova, le città principali

Assistente all'infanzia Padova
Assistente all'infanzia Abano Terme
Assistente all'infanzia Albignasego
Elena, assistente all'infanzia qualificata Rubano

Mi chiamo Elena, vivo a Rubano. Sono un’Assistente sociale laureata in triennale ed attualmente iscritta alla Magistrale. Faccio la babysitter da ormai 5 anni, ma il mio amore verso i bambini l’ho sempre nutrito fin da più giovane con svariati tirocini, stage in asili, esperienze in centri estivi, campi scuola, grest. Sin ora ho lavorato con bambini di un’età compresa tra 6 mesi e 6 anni ma non avrei problemi ad affiancare bambini anche più grandi.
Silvia, assistente all'infanzia professionale Rubano

Piacere, Silvia :-) Sono disponibile come babysitter nelle ore pomeridiane/serali dalle 17.30/ 18 in poi dal lunedì al venerdì, per il sabato e la domenica anche, organizzandoci. Ad Agosto sono disponibile anche la mattina. Possiedo il diploma di Tecnico dei Servizi Sociali con specializzazione in attività ludico-espressive settore infanzia. Ho lavorato come educatrice in un micronido per tre anni, periodo nel quale ho frequentato e superato il corso di addetto alla manipolazione delle sostan...

Mi chiamo Brunilda , ho 39 anni , abito a Rubano (PD) . Ho fatto baby sitter per 5 anni. Ho lavorato presso la scuola d'infanzia Santa Maria Goreti a Rubano per un anno.Ho una diploma assistente per infanzia dal 2013.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca