Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Rivanazzano (27055) !

Pavia, le città principali

Assistente all'infanzia Pavia
Assistente all'infanzia Vigevano
Assistente all'infanzia Voghera
Alessia, assistente all'infanzia Rivanazzano

Buongiorno , mi chiamo Alessia e ho 23 anni, sono di Rivanazzano Terme (PV). Ho conseguito la qualifica di 3° operatore del benessere trattamenti estetici nel 2017, l'attestato per assistente infantile nel 2019 e un attesto corso biorto nel 2021. Ho fatto esperienza con i miei cuginetti, come animatrice per i bambini del Gioca Estate di Rivanazzano Terme negli anni (2014 - 2016-2017), e in una scuola d'infanzia a Voghera nel 2019. Mi piace farli giocare, leggerli delle fiabe, portali a far...
Mariuxi Evelyn, assistente all'infanzia professionale - 27055 Rivanazzano

Salve, sono Evelyn Villamar vengo dal Ecuador ho 31 anni, sono qui in Italia più di 6 anni vorrei cambiare lavoro perché quello che ho e un orario nn adeguato per me, sono una mamma singolo e avrei bisogno di pasare più tempo con mio figlio di 14 anni .....ho un attestato in assistenza all infanzia Ho esperienza , sono seria , affidabile
Jacqueline, assistente all'infanzia professionale - 27055 Rivanazzano

Mi chiamo Jacqueline. Sono un terapeuta e lavoro con bambini, anziani, giovani, adulti. Come terapeuta, mi piace lavorare con le persone. Sono una brava persona con la vita, sempre con un sorriso sul viso e pronta ad affrontare qualsiasi sfida e lavoro. Suono la chitarra e adoro un gioco sano e creativo.
Veronica, assistente all'infanzia professionale - 27055 Rivanazzano

Sono una ragazza di 17 anni, matura e seria. Vivo a Rivanazzano Terme. Sto cercando un lavoro per cercare di aiutarmi a crescere e per il mio futuro. Chiunque abbia bisogno, sono disponibile. Mi piace stare con i bambini e renderli partecipi di qualsiasi attività. Dal gioco ai compiti. Ho già avuto alcune esperienze sempre a buon fine. Spero di avere i giusti requisiti per i vostri interessi.

Ciao sono shary sono italiana e ho 24 anni .cerco lavoro e mi farebbe piacere poter lavorare con i bambini ho 2 attesti da assistente infantile ho gia avuto esperienza con parecchi bambini di età diverse sia privatamente che al asilo nido e scuola materna. Cerco lavoro in Voghera e dintorni e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca