Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Rivanazzano (27055) !

Pavia, le città principali

Babysitter Pavia
Babysitter Vigevano
Babysitter Voghera
Ilaria, babysitting - 27055 Rivanazzano

Esendo insegnante, allenatrice e educatrice credo di avere parecchia esperienza con i bambini nei diversi settori quello formativo ludico e sportivo!
Cassandra, babysitter Rivanazzano

Buongiorno mi chiamo Cassandra , ho 21 anni e sono mamma di una bimba di 2! Quindi ho esperienza in prima persona! Oltre questo ho fatto da baby sitter a mio nipote da quando aveva pochi mesi fino ad ora che ne ha 7! Sono una ragazza solare, paziente e amo i bambini! Sono brava a cucinare è disponibile anche per le faccende domestiche. Mi piace leggere e fare attività come il disegnare o fare costruzioni! Sono disponibile il sabato e la domenica!
Sara, prescuola Rivanazzano

Sono una ragazza laureanda in scienze della formazione primaria presso l'università di Milano Bicocca. Possiedo molte esperienze di lavoro nel mondo dell'infanzia. Ho lavorato come animatrice ai centri estivi, educatrice al doposcuola, supplente nelle scuole dell'infanzia e baby sitter in casa.
Valentina, babysitting Rivanazzano

Sono laureata come infermiera, ma attualmente lavoro da più di 2 anni come maestra di sostegno alla scuola primaria. Ho sempre fatto la babysitter e ho sempre dato ripetizioni anche ai miei stessi alunni, il mondo dei bambini è anche il mio mondo ormai!
Alessandra, babysitting Rivanazzano

Sono una persona solare dinamica, figlia unica ma con cuginetti fino a poco tempo fa sempre per casa, mi piacciono molto i bambini e la loro vivacità, mi piace aiutarli a scoprire il mondo, vederli apprendere, giocare, colorare, disegnare con loro e aiutarli nelle loro piccole faccende quotidiane. Insegnante di sostegno scuola primaria per due anni. Cerco principalmente un lavoro part time con max di 20 ore settimanali. Sono automunita quindi non ho problemi a spostamenti e a disposizione...
Oksana, baby-sitting Rivanazzano

Salve mi chiamo oksana , ho badato prima un bimbo di 8 mesi fino a 2 anni dato che si e trasferito a un altro paese. Anche mi sono presa cura e ho educato i miei due fratellini, fin da quando erano neonati.io amo i bambini e riesco a comunicare molto bene con loro. Sono gentile e affettuosa e riesco a trovare sempre qualcosa di nuovo da far fare ai bambini per sviluppare la loro crescita. Io ho 17 anni ma sono troppo attenta , sono in grado a cucinare (questa e un’altra passione mia). Sono pr...
Faida, babysitting Rivanazzano

sono una signora Tunisina laureata in scienze dell'educazione nel 2007 ed ho lavorato in Tunisia per il Ministero degli affari dell'infanzia, della famiglia e delle donne per 5 anni come direttrice di un centro culturale per bambini , e di piu sono una madre di due bimbe. metto la mia esperienza come educatrice e come madre alla vostra disposizione se vi trovati interessati a conoscermi ed a presentarmi ai vostri cuccioli. sono disponibile solo dalle 14;00 dal lunedi al sabato. la domenica...
Alice, babysitting - 27055 Rivanazzano

Salve, sono Alice, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho fatto da babysitter a bambini dai 4 anni in su, ma ho esperienza anche con i più piccoli avendo una sorella di 2 anni.
Veronica, babysitting - 27055 Rivanazzano

Sono una ragazza di 18, per bene e con voglia di lavorare. Mi piacciono i bambini, stare all'aria aperta, la musica, l'allegria e la positività sempre pronta a trasmettere loro. So cucinare, stirare, lavare, prendermi cura della casa e altrettanto dei bimbi. Sono una persona paziente e solare. Sempre con inventiva. Sono disponibile per aiutare i bambini nei compiti e a ritirarli dopo scuola. Far fare loro attività impegnative e se di loro gradimento anche qualche attività fisica insieme! Ho...
Daria, babysitting - 27055 Rivanazzano

Dopo esperienze a contatto con i più piccoli in un famoso parco divertimenti vogherese ho maturato esperienze anche nell'organizzazione e animazione centri estivi e nell'organizzazione, gestione e intrattenimento di intere squadre d'attacco di bambini in occasioni come matrimoni, feste di compleanno ed eventi in generale. Privatamente ho sempre collaborato con famiglie che sono venute a conoscenza della mia persona tramite amicizie o parentele. Sono sempre riuscita a gestire le situazioni ...
Elena, babysitter Rivanazzano

Salve sono una ragazza di 26 anni , adoro i bambini ho molta esperienza in questo. Amo giocare e passare la giornata con i bambini .
Alice, babysitting occasionale Rivanazzano

Sono una ragazza di 18 anni che adora i bambini. Ho due sorelle alle quali ho badato e/o bado ancora. Sono una ragazza che sa stare con i bambini e sono dsponibile a fargli fare i compiti.
Viviana, prescuola Rivanazzano

Salve, mi chiamo Viviana e sono laureata in scienze dell'educazione curriculum prima infanzia, ho esperienza come baby sitter, animatrice e maestra di nido, inoltre avendo due sorelle di 4 e 5 anni ho una propensione forte allo stare con i bambini, ed ho sempre sognato di lavorare con loro, sono molto dolce e mi piace molto intrattenerli con giochi ricretivi, facendo imparare giocando.

mi chiamo donilda, ho 17 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Amo i bambini e mi piace molto stare in loro compagnia.
Olivia, baby sitter - 27055 Rivanazzano

Buongiorno, sono Olivia e ho quasi 22 anni. Sono diplomata al liceo delle Scienze Umane e attualmente sto studiando Psicologia all’Università. Cerco babysitting occasionale, aiuto con i compiti, so cucinare e sono automunita. Ho avuto già esperienze con bambini presso il centro estivo e ho fatto anche uno stage all’asilo. In caso di necessità sono molto brava anche con animali domestici. Se state cercando una babysitter affidabile non esitate a contattarmi!

Sono una mamma precisa, premurosa e affidabile ho esperienza con i bimbi. Ho lavorato come badante, collaboratrice domestica baby sitter aiuto cuoca so prendermi cura di un bimbo e ho delle referenze. Intrattenere i bimbi e prendermi cura lo faccio con piacere e attenzione mi piace giocare e portarli al passeggio so fare tante attività divertenti che i bimbi amano.
Giuliana, babysitting Rivanazzano

Ciao mi chiamo Giuliana , sono una mamma e mi piace molto fare la baby sitter, infatti ho sempre lavorato con i bambini perché mi danno energia e sopratutto oltre a divertirsi loro, mi diverto anche io .
Martina, prescuola Rivanazzano

Buongiorno! Mi chiamo Martina e ho 22 anni. All'età di 15 anni ho iniziato a fare da babysitter ai miei cugini, dopo ho iniziato con altri bambini di età dai 4 ai 10 anni. Sono una ragazza paziente, allegra e disponibile per qualsiasi aiuto tra compiti, fare la spesa ecc. Sono automunita e non ho problemi nel spostarmi.
Domitilla, baby-sitting Rivanazzano

Sono una ragazza di 17 anni, frequento ancora la scuola, ho lavorato in campi estivi ed ero a stretto contatto con bambini da età di 4-5 anni fino 13-14.

Sono una ragazza di 42 anni, ho sempre fatto la babysitter sin da giovane, sono solare, paziente, mi piace giocare con i bambini e stare con loro, portarli a giocare all'aperto e a fare le loro attività se fosse, ho tenuto bambini di tutte le età, dai 6 mesi ai 10anni.

Sono Yasmine, ho molto tempo libero a disposizione e vorrei utilizzarlo per lavorare con bambini e aiutarli ad eseguire compiti.

Sono una persona seria ed affidabile.ho molta esperienza con i bambini e molta pazienza.sono alla ricerca di lavoro e mi piacerebbe poter fare un lavoro che amo.grazie a chi voglia contattarmi.Barbara

Mi chiamo Elena, ho 48 anni, e sono mamma di due figlie già grandi di 26 e 16 anni . Amo i bambini e gli animali. Ho avuto esperienze pregresse come baby sitter di bambini dai 4 ai 7 anni .

Sono una ragazza molto dinamica, amo i bimbi... Tutti dai neonati ai più grandi.. Tutti dicono che ho una dote innata, ho fatto da tata a molti bambini, sono molto paziente e creativa.

Sono Sara 19 anni e studio Farmacia . Sono una ragazza paziente, aiuto i bambini nei compiti e mi piace creare anche dei lavoretti e dei giochi per loro. Sono disponibile il lunedi, giovedì, venerdi, sabato e domenica pomeriggio e sera, salvo alcune variazioni dovute ad impegni universitari.

Mi chiamo donilda, frequento lo scienze umane perché mi piacerebbe diventare maestra dato che amo i bambini. Adoro giocare con i bambini, aiutarli nei compiti o andate al parco giochi con loro. Non ho molta esperienza ma mi piacerebbe migliorare sempre di più.

Mi chiamo Antonella, sono una persona seria e affidabile capace di relazionarsi con i bambini. Offro la mia disponibilità dal lunedì al venerdì durante la mattina ma, in caso di necessità, posso accordarmi per il weekend e per le ore serali.

Sono una donna onesta e responsabile, automunita, valuto anche trasferimenti in famiglia anche in presenza di animali. Appoggio l'educazione montessoriana, che i bambini stiano all'aperto e a contatto con la natura quando possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca