Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Preganziol (31022) !

Treviso, le città principali

Assistente all'infanzia Treviso
Assistente all'infanzia Conegliano
Assistente all'infanzia Montebelluna
Siwar, assistente all'infanzia professionale - 31022 Preganziol

Salve a tutti, Mi chiamo Silvia e sono una ragazza che ama molto prendersi cura dei bambini. Ho avuto diversi anni di esperienza a riguardo, sia in ambito familiare con nipoti e cugini ... sia in ambito professionale con bambini della scuola materna fino alle medie. Inoltre da diversi anni mi sono occupata nel dare ripetizioni extra scolastiche, e non solo; sempre ottenendo il massimo dei risultati. Mi piace trovare sempre delle attività divertenti e stimolanti, in quanto mi ritengo una p...

Sono Enrica, ho 42 anni, sono un'educatrice di asilo nido con grande gioia da 17 anni. Sono dolce, paziente, amorevole e coerente. Mi piace proporre ai bambini attività di scoperta e sperimentazione mettendo in gioco i loro sensi in un'atmosfera serena, accogliente e positiva. Coccole e sorrisi da me non mancano mai! Riservo grande attenzione al modo di comunicare e ad accogliere e attraversare le emozioni. Sono disponibile come baby sitter occasionale.

Sono una persona dinamica volenterosa , intraprendente mi adeguo a qualsiasi tipo di lavoro, sono seria, responsabile e ritengo di avere le capacità adatte a ricoprire il ruolo di baby sitter. In passato ho avuto cura di 2 bambini. Amo i bambinii, e mi piace prendersi cura di loro. Sono disponibile a lavorare durante i fine settimana e i giorni festivi. Grazie!
Cinzia, assistente all'infanzia professionale - 31022 Preganziol

Mi chiamo Cinzia, ho 29 anni, laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Nel corso degli anni ho avuto diverse esperienze con i bambini ( Tirocini in alcune strutture della prima infanzia, scuole per l' infanzia, animatrice, doposcuola) e attualmente lavoro presso un servizio prima infanzia, ma momentaneamente sospeso per emergenza Covid-19. Grazie ai mie studi e al mio lavoro sono in grado di prendermi cura e di strutturare giochi ed attivitá mirate alla fascia 0-3 anni, prest...
Sclifos, assistente all'infanzia professionale Preganziol

Mi chiamo cerco lavoro baby sitter, Assistente all'infanzia etc... vado da 1 anno qui in ITALIA parlo bene l'italiano, capisco tutto, perché sto studiando laguange italiano. Sei interessanti mandami un messaggio .. ..Ho tanta pazienza e voglia di lavorare. Sono tranquilla e ho un carattere dolce, anche sono molto responsabile e seria.Mi piacciono molto i bambini, per tutto il tempo mi sarei dedicato solo a loro...Mi piace davvero aiutare Grazie

Mi chiamo Barbara ho due figli di 12 e 7 anni, sono disponibile tutti i pomeriggi ad accogliere ed accudire bimbi presso il mio domicilio visto che di recente ho conseguito l'abilitazione Regionale per poter svolgere questo tipo di attività. Sono paziente ed affidabile.

Ciao, mi chiamo Elena, sono una ragazza trentenne laureata in psicologia. Ho esperienza pregressa come babysitter per un bambino di un anno e ho fatto l'animatrice ai centri estivi. Sono automunita. Sono in grado di forinire aiuto per i compiti e di provvedere a merende e pasti (se necessario).

Ciao! Sono Alice, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Università (Scienze dell’educazione per la prima infanzia). Ho avuto esperienza con bambini di qualsiasi età e ho fatto l’aiuto-animatrice in una Cooperativa per bambini disabili e non. Sono una ragazza, solare, paziente e collaborativa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca