La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Giuseppe, propone un babysitting condiviso a Treviso

il 12/09/24: Ciao a tutte, Cerchiamo una babysitter che si prenda l'impegno di andare a prendere nostro figlio dalla scuola dell'Infanzia alle 17, che lo accompagni a casa e che stia con lui fino alle 18 - 18:30, ora in cui di solito rincasiamo. Alla peggio fino alle 19. Richiediamo disponibilità dal lunedì al venerdì. Lui ha quasi 3 anni, si esprime bene, non usa più il pannolino, gli piace tantissimo colorare, fare i puzzle e giocare con le costruzioni. È già abituato a stare con la babysitter e con le ...

Giulia, cerca una co-famiglia - 30121 Cannaregio

il 08/11/23: Siamo alla ricerca di una baby sitter per nostra figlia Bianca, di 5 anni che al momento frequenta il terzo anno d'asilo in zona Cannaregio. Entrambi lavoriamo fuori Venezia e torniamo a casa dopo le 19:00. Cerchiamo una persona che ci aiuti i pomeriggi da lunedì a venerdì e che possa garantirci una certa continuità temporale. Orario flessibile: dalle 3.30 - 4.00 pm per andare a prenderla a scuola, alle 6.30-7.00 pm. Possibilità di estensione dell'orario ovviamente previa comunicazione...

Giulia, babysitting condiviso a Venezia mestre

il 28/09/23: Cerco babysitter con referenze verificabili ed esperienza per i miei due bambini di 5 anni e di 2 anni. Necessità principale è di andare a prendere i bambini a scuola il pomeriggio, riaccompagnarli a casa e tenerli finché rientro dal lavoro. Orario indicativo è dalle 16.00 alle 18.30 SOLO I GIORNI IN CUI LAVORO IL POMERIGGIO ( 1 o 2 POMERIGGI A SETTIMANA) le giornate si sapranno in base al mio turno mensile. Cerchiamo una persona con cui stabilire un rapporto di fiducia più a lungo te...

Nicoletta, babysitting condiviso - 31057 Cendon

il 30/08/22: Sono Nicoletta la mamma di Andrea, un piccolo di 16 mesi. Ho un lavoro flessibile e quindi necessito di poter accordare con la babysitter orari / giorni/flessibili. Porto volentieri il bimbo dalla babysitter e valuto la possibilità di un babisittng condiviso.

Maddalena, propone un babysitting condiviso a Venezia

il 08/11/21: Buongiorno, cerchiamo famiglie per condividere un babysitting due o tre pomeriggi a settimana, dalle 17 alle 19. Per far giocare insieme i bambini (il nostro ha un anno). Poi cercheremo anche una tata

Enrico, babysitting condiviso a Venezia

il 30/09/21: I giorni in cui vi è’ la necessità di avere il supporto dopo l’asilo devono ancora essere ben definiti, ma al momento sono stati pero’ selezionati i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19.

Agata, babysitting condiviso a Mogliano veneto

il 27/12/20: Sto cercando qualcuno che possa accompagnare e recuperare mia figlia Victoria (di 2 anni) dall'asilo che dista solo 15 min da casa. Ho bisogno di qualcuno che possa arrivare 2 volte a settimana alle 7h del mattino la prepari per l'asilo e 2 volte il pomeriggio per recuperarla alle 16h e restare con lei fino al mio rientro a casa alle 18h.

Chiara, condivisione di tata - 30035 Mirano

il 02/08/20: Mio figlio di quasi 3 anni su suggerimento della pediatra non frequenterà x emergenza covid la scuola dell'infanzia. Cerco perciò una FIDATA baby sitter che tenga già 1/2 bambini più o meno della stessa età così da.garantire cmq un minimo di socializzazione riducendo i rischi che si hanno con i grandi numeri degli asili. Cerco una persona stimolante che sa tenere testa a un bimbo molto attivo

Martina, babysitting condiviso a Venezia

il 08/06/20: Cerco una tata per il nostro bimbo a partire dal prossimo anno, indicativamente gennaio febbraio, dalla mattina fino a primo pomeriggio circa. Amante degli animali in quanto abbiamo cani e gatti in casa.

Matteo, babysitting condiviso a Paese

il 02/03/20: Io lavoro e mia moglie voleva cominciare tra qualche mese quando il piccolo avrà almeno 5 mesi! Cerchiamo un posto sicuro dove lo accudiscono mentre noi lavoriamo! Grazie...

Andrea, cerca un babysitting condiviso a Oriago

il 21/01/20: Mi piacerebbe trovare una tata che abbia un "nido" a casa sua in modo che i bambini possano socializzare. Mia figlia compirà 1 anno a febbraio e vorrei avere un po' di tempo per me una mattina a settimana.

Anna, babysitting condiviso - 31100 Treviso

il 09/10/19: Cerco altra mamma o signora o babysitter automunita che ritiri mia figlia a scuola (Santa Bona, 16.15) e la accompagni al Centro Sportivo, a Santa Maria del Rovere, alle 17.00. Martedì e giovedì.

Erica, propone un babysitting condiviso a Venezia

il 01/02/19: Sto cercando una tata che stia con il nostro bimbo nato a luglio 2018 x i giorni in cui lavorerò. I giorni potrebbero variare x cui avrei bisogno di flessibilitá.Preferirei che venisse a casa nostra. Preciso che abbiamo un cane di taglia media molto buono.

Flavia, propone un babysitting condiviso a Venezia

il 07/10/18: Cerco una famiglia con bambino piccolo a Venezia (Cannaregio, Castello o vicinanze) per babysitting condiviso con mia figlia (4 mesi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 dal 15 ottobre per rientro al lavoro dopo il congedo maternità. La tata ha esperienza nel tenere più bambini piccoli e verrebbe a casa nostra (spazio dedicato per i bambini ma presenza di due gatti in casa) o dell'altra famiglia.

Ylenia, propone un babysitting condiviso a Trebaseleghe

il 20/06/18: Mi piacerebbe trovare una famiglia con cui convivere una Tata. Tra i requisiti importanti per noi c è la comprensione dei bisogno dei bambini, accoglierli, rassicurarli, conoscere i principi della disciplina dolce. Preferiamo una ragazza / signora giovane, che abbia fiducia nelle competenze dei bambini.