La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Campocroce. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Enrica, ho 44 anni, sono un'educatrice di asilo nido con grande gioia da 20 anni. Sono dolce, paziente, amorevole e coerente. Mi piace proporre ai bambini attività di scoperta e sperimentazione mettendo in gioco i loro sensi in un'atmosfera serena, accogliente e positiva. Coccole e sorrisi da me non mancano mai! Riservo grande attenzione al modo di comunicare e ad accogliere e attraversare le emozioni. Sono disponibile come baby sitter occasionale.

Mi chiamo Luminita e sono di origine rumena. Parlo l'italiano fluentemente, vivo in Italia da quando sono piccola. Ho due figli e mi piace molto stare con i bambini, ho pazienza e buona volontà. Mi piace giocare con loro, leggerli le storie, portarli al parco. Sono disponibile da subito. Abito a Scorzè.

Mi chiamo Daniela, ho 61 anni sono italiana, educatrice e insegnante, ho molta esperienza con i bambini da 0 a 6 anni ho insegnato per anni esperienze sia didattiche che ludiche Sono affidabile e professionale, empatica Amo i bambini

Mi chiamo Daniela. Sono mamma e…nonna giovane. Ho esperienza con figli e nipoti ormai grandi. Amo prendermene cura dei neonati e stare con i bambini in modo creativo, ascoltarli con attenzione, leggere le favole e riordinare con loro la cameretta. Grazie per la vostra attenzione.

Salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni, ho frequentato la scuola Besta per i servizi socio sanitari dove ho avuto la possibilità di fare alcuni tirocini all'asilo nido con bambini 0-3 anni e in una casa di riposo con persone anziane. Ho acquisito il titolo di OSS, dopo aver frequentato un corso di 1 anno con 3 tirocini, in ospedale (2^ medicina), casa di riposo e comunità per tossicodipendenti. Sono una ragazza con molta pazienza e disponibile in vari orari della giornata, grazie al mio c...

Sono Carola una ragazza di 24 anni , sono diplomata alle magistrali e qualificata animatrice socio culturale. Ho avuto diverse esperienze di lavoro , con i bambini. Ho fatto l educatrice , supplenze in asili , parco giochi gonfiabili , baby sitter e ludoteche.