Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pontelandolfo (82027) !

Benevento, le città principali

Assistente all'infanzia Benevento
Assistente all'infanzia Sant'Agata De' Goti
Assistente all'infanzia Montesarchio

Ciao mi chiamo Concetta e ho 27 anni. Presto il servizio di babysitting a domicilio da diversi anni e ho esperienza con bambini dai 5 mesi ai 6 anni. Sono una ragazza dolce, empatica, paziente e creativa. Quando sono con i bambini cerco sempre di non farli annoiare, proponendo attività ludiche, educative e creative. Mi piace scoprire, imparare e divertirmi insieme a loro! Possiedo il diploma di liceo Linguistico per cui ho una buona conoscenza delle lingue e in seguito alla maturità ho c...
Maria, assistente all'infanzia qualificata San lorenzo maggiore

Ciao, sono Maria e sono un’educatrice. Lavoro da diversi anni con bambini di tutte le età occupandomi non sono della loro cura e sorveglianza, ma anche nell’organizzazione di attività e giochi fino alla cura dell’igiene e all’assistenza e preparazione dei pasti. Lavoro in un nido. Se siete interessati non esitate a contattarmi❤️
Donatella, assistente all'infanzia qualificata Torrecuso

Salve, mi chiamo Donatella ho 24 anni e sono una neolaureata magistrale. Sono una persona responsabile, puntuale, organizzata, solare. Amo i bambini, ho avuto diverse esperienze in questo settore.

Ciao, mi chiamo Maria e ho 22 anni. Sono diplomata in Ragioneria e ho un attestato di educatore per l'infanzia. Ho diverse esperienze come baby sitter, sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie qualità come tata sono la puntualità e la capacità di organizzare la giornata in modo preciso in base alle esigenze del bambino. Mi piace tanto giocare con loro, leggere favole, creare lavoretti.

buongiorno a tutti, sono Mariolina ho 33 anni sono laureata in scienze del servizio sociale, ho un corso professionale in tecnico dell'accoglienza sociale. Attualmente sto frequentando il corso di oss. Ho esperienza con i bambini perchè ho lavorato come educatore per 2 anni per una ludoteca estiva nel mio paese, e per un ragazzo che aveva un ritardo mentale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca