La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Katia, ragazza alla pari - 82027 Pontelandolfo

sono una ragazza di 30 anni molto tranquilla non fumo e non bevo. suono il pianoforte e canto e compongo musica leggera pop quindi potrei insegnare ai bimbi pianoforte accudirli farli giocare studiare inoltre amo la cucina e avendo origini campane ho molte ricette deliziose

Ci sono poche inserzioni attive a Pontelandolfo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Natalia, babysitting a domicilio - 82020 Campolattaro

sono brava lavoratrice paziente zvulta multo kredente in Dio

Erminia, tata a Casalduni

Mi piacciono i bambini e sono molto brava nell'aiutarli con i compiti e nelle attività quotidiane.

Silvana, tata a Casalduni

Sono una laureata in Scienze Ambientali che adora stare a contatto con i bambini, trasmettergli gioia, aiutarli a fare i compiti e insegnare buone maniere e sani comportamenti ambientali.

Gianna, balia a Campolattaro

Sono un'assistente sociale, ho avuto esperienze con bambini dagli 8 mesi ai 12 anni. Mi piace essere dura ma anche dolce, in ogni circostanza so come gestire la situazione. Ho lavorato come operatore di comunità per minori ed ero tutto, dalla mamma per una neonata, alla mamma per i più grandi, alla tata dell'assistente scolastica. Oltre che mi occupano di tutte le faccende della casa. Cerco lavoro con i bambini, qualsiasi genere.

Edvige, tata a domicilio - 82020 Campolattaro

Sono una ragazza paziente e volenterosa.Riesco a gestire ogni situazione di solito e non perdo mai il sorriso.

Mariangel, balia a domicilio - 82026 Morcone

Ho 24 anni, ho esperienza con i bambini avendo fatto tirocinio in un asilo con i bambini di tre anni, riesco ad entrare in empatia con i bambini da subito .

Antonietta, babysitting a San lupo

sono una mamma di due bambini so cucinare e ho mezzo mio per potermi spostare..ho fatto già varie volte la babysitter .. sono molto paziente e amo i bambini ....

Carmela, balia a domicilio a San lupo

Amo i bimbi sn molto dolce tranquilla quando sto cn loro ritorno bambina amo giocare cn loro leggere favole

Antonietta, tata a domicilio a San lupo

Sono una mamma di due figli in cerca di lavoro come baby sitter sono dolce con molta pazienza ..mi piace cucinare

Benevento, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pontelandolfo