Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pessano Con Bornago (20060) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo

Buongiorno. sono diplomata in Pedagogia in Colombia, e poi in Puericultura in Italia. Ho collaborato come Puericultrice , presso la Pediatra di gruppo , ubicata presso il PRESST di Gorgonzola (MI) . Ho fatto tirocinio presso il Consultorio famigliare di Gorgonzola , acquisendo competenza e professionalità a relazionarmi con il neonato e genitori. In passato ho avuto esperienze con diverse famiglie, con bambini neonati , gestendo la igiene e cura del bambino e interagendo con i genitori a...
Emanuela, assistente all'infanzia professionale Pessano con bornago

Ho cresciuto i bambini ho lavorato presso istituti per bambini, ho lavorato in reparto pediatrico.
Alessia, assistente all'infanzia - 20060 Pessano con bornago

Mi chiamo Alessia, ho vent'anni. Ho lavorato in un nido infantile per un breve periodo, ho svolto l'animatrice mini club per una struttura a Riccione per ben tre anni e ho svolto servizi di baby sitter per parecchie fasce di età per tre anni. Sono una ragazza solare, allegra, dolce, responsabile e molto paziente. Ai bambini che terrò posso offrire ogni giorno giochi diversi inoltre anche laboratori creativi diversi
Lucia, assistente all'infanzia - 20060 Pessano con bornago

Svolgo attività di volontariato da 4 anni a scuola elementare con un gruppo di bambini. Li prendiamo da scuola e li portiamo a fare i compiti e giocare.
Sara, assistente all'infanzia professionale Pessano con bornago

Ciao sono Sara ho 22 anni cerco lavoro in questo campo sono diplomata ho fatto un tirocinio tramite la scuola in un asilo nido inoltre ho lavorato anche con bambini sia in famiglia che non. Mi piacciono i bimbi, so giocarci insieme. Sono paziente e comprensiva.

Mi chiamo Teresa, abito a Pessano con Bornago da 2 anni e sono madre di 2 figlie (10 e 17 anni). Ho lavorato per molti anni come baby sitter, addetta alla faccende domestiche e assistente famigliare ad anziani. Sono disponibile da subito a valutare impegni a tempo pieno, parziale o occasionali. Posso fornire referenze relativi ai precedenti lavori su richiesta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca