Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bussero (20060) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Mylena, assistente all'infanzia Bussero

Mi chiamo Mylena, ho 21 anni. Adoro i bambini e mi trovo benissimo con loro. Sono una ragazza responsabile, dolce e divertente . Sono disponibile.
Cristina, assistente all'infanzia Bussero

Sono una ragazza di 27 anni, mi sono laureata in scienze dell'educazione indirizzo infanzia presso l'università degli studi di Milano-Bicocca nel 2011. Durante gli studi universitari ho sempre lavorato mantenendomi agli studi. Ho fatto esperienza come insegnante di scuola primaria e scuola dell'infanzia, come responsabile del dopo scuola presso una scuola dell'infanzia per tutto l'anno 2009/2010 e ho lavorato come baby sitter presso una famiglia nel 2010/2011 occupandomi di una bimba di 4 a...
Fabiana, assistente all'infanzia Bussero

Buona sera, sono una ragazza fortemente motivata, e che ama i bambini, attualmente lavoro in un asilo nido privato e mi occupo delle attività di gioco e di cura del bambino Possiedo buone competenze comunicative grazie alle mie esperienze lavorative e professionali, nelle quali ho imparato a gestire comunicazione e ascolto ; Inoltre ho imparato a gestire l'empatia in modo positivo durante le mie esperienze lavorative e di stage, non facendomi coinvolgere in modo irrazionale dalla troppa ...
Cristina, assistente all'infanzia Bussero

Buonasera! Sono Cristina e ho 32 anni. Ho un diploma di tecnico dei servizi sociali. Ho diverse esperienze come baby sitter. Sono molto solare creativa e giocherellona.
Karol Elizabeth, assistente all'infanzia Bussero

Ciao a tutti. Sono Karol una ragazza desoccupata in cerca di lavoro. Posso aiutar in la pulizie, stirare, etcc. Cercate una persona responsabile e con esperienza. Un bacio a tutti, grazie per su atenzione. Arrivederci. Karol, GRAZIE MILLE.

Salve, mi chiamo Maria ho 17 anni abito in provincia di Milano. Sto frequentando una scuola professionale di parruchiera e ho esperienza con i bambini dai 3 mesi in poi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca