Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pessano Con Bornago (20060)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo
Elena, cerca tata part-time Pessano con bornago

il 17/07/23 : Ciao siamo Elena e Jose genitori di due bimbi Mia di 3 anni e Mateo di 18 mesi. Siamo alla ricerca di una babysitter per supportarci nei momenti di bisogno. Sicuramente di una persona paziente, serena e gioiosa che risponda ad elle esigenze a chiamata per coprire eventuali malanni ecc... grazie a chi risponderà
Silvia, cerca babysitter Pessano con bornago

il 23/05/23 : Babysitter con esperienza per bimbo di 2 anni e bimba di 5 anni. Impegno saltuario per i mesi estivi a seconda delle nostre necessità lavorative. Prevalentemente impegno mattutino. Necessaria esperienza dimostrabile.
Elena, propone babysitting - 20060 Pessano con bornago

il 28/01/23 : Buongiorno! Ricerchiamo tata occasionale, perlopiù per emergenze e supporto. Abbiamo due bimbi, Mateo di poco più che un anno e Mia di 2 anni e mezzo. Principalmente vanno al nido ma ogni tanto si beccano qualche malanno :) grazie Elena
Safura, cerca tata part-time Pessano con bornago

il 03/01/23 : Meglio se auto munita.

il 01/10/22 : Cerco una tata a domicilio che si occupi del mio bambino di un anno. La persona dovrà occuparsi anche di cucinare il pasto. Requisito fondamentale esperienza pregressa.

il 15/09/22 : Cerco persona affidabile e attenta per portare mia figlia dalla scuola a Milano a casa a Pessano tutti i Lunedì e Venerdì . Le lezioni finiscono alle 13.00. Il lavoro sarebbe da ritirare mia figlia dalla scuola e portarla a casa. Si può usare anche la macchina di famiglia. Per la ricompensa si calcola 30 minuti per arrivare alla scuola + il tempo di portarla a Pessano , un totale non più di 2 ore per volta. La scuola si trova zona Lambrate . Risposte accetate solo di persone con esperienza ...

il 09/09/22 : Sono Valeria una mamma lavoratrice, sto cercando una persona seria ed affidabile per un aiuto domestico e aiuto con mio figlio di 9 anni per, presa da scuola 16h00, merenda e aiuto compiti (4 elementare). L'esigenza sarebbe di 3 gg la settimana dalle 16 alle 18 circa , no il venerdì. Stiamo anche cercando un aiuto domestico per pulizie, quindi l'ideale sarebbe una persona che un giorno alla settimana faccia anche quello. Siamo una famiglia seria e cerchiamo qualcuno affidabile, serio, motivat...

il 25/06/22 : Sono mamma di un bambino di 12 mesi e sono alla ricerca di una baby sitter che possa curarlo occasionalmente presso il mio domicilio. Abbiamo già una tata che lo tiene tre pomeriggi a settimana, con cui ci troviamo benissimo, ma ho necessità di coprire i periodi in cui lei è in vacanza o altri momenti (saltuariamente capita che ho bisogno e lei non è disponibile).

il 12/05/22 : cerco baby sitter saltuariamente quando ho problemi con gli orari del lavoro o quando il bimbo non sta bene
Silvia, cerca tata part-time Pessano con bornago

il 06/02/22 : Ciao a tutte, sono alla ricerca di una persona fidata che si occupi del mio bimbo quando rientrerò al lavoro ad Aprile. Lui è piccino (avrà sei mesi) e per questo cerco o una mamma oppure una persona con esperienza certificata (no studentesse che cercano un lavoretto per intenderci neppure se hanno curato il cuginetto qualche volta:) ) La nostra necessità sarebbe dal lunedì al venerdì ad orario fisso 8e30-13e30. Essendo molte ore ossiamo offrire un forfait mensile da stabilire. Ultima cos...
Viviana, cerca babysitter - 20060 Pessano con bornago

il 21/01/22 : Salve, sono la mamma di Daniele, un bambino di 14 mesi che frequenta il nido. Ho deciso di non farlo frequentare per il mese di febbraio, quindi mi servirebbe una babysitter occasionale che si occupi di lui quando la nonna non può per questioni lavorative. L’impegnò sarebbe comunque per massimo due giorni alla settimana per 2 massimo 3 ore, per lo più pomeridiane. Ovviamente, potrei aver bisogno anche nei mesi successivi. Daniele è un bambino solare e giocherellone.

il 10/01/22 : Cerco una persona che si occupi dei miei bambini, disposta all’occasione a cucinare e svolgere piccole faccende domestiche e

il 03/11/21 : Cerchiamo una tata che sappia accudire con amore ed attenzione il nostro piccolino. Si richiede disponibilità per 2/3 ore al giorno di pomeriggio per 2/3 giorni a settimana. Dato che si tratta di un neonato, si richiede eventuale disponibilità a stirare nel caso in cui il piccolino stesse riposando. E' importante avere pregresse esperienze con neonati. Si ricerca persona vaccinata contro il COVID-19. Grazie
Elena, cerca babysitter - 20060 Pessano con bornago

il 06/10/21 : Buongiorno siamo alla ricerca di una Tata referenziata per nostra figlia Mia di 14 mesi. Per il momento occasionale e per emergenze. Grazie a chi risponderà:)

il 07/09/21 : Mi chiamo Marina e sono la mamma di Mattia, un bambino di 3 mesi. Cerco una tata che possa curarlo, a partire da ottobre, mentre sarò al lavoro. Inizialmente avrò bisogno per un paio di pomeriggi a settimana, ma nel tempo la necessità aumenterà. Ho bisogno di una certa flessibilità, perché i miei orari di lavoro variano di settimana in settimana.
Silvia, cerca babysitting part-time Pessano con bornago

il 12/10/20 : Ciao a tutte, cerco una babysitter per due giorni alla settimana, lunedì e mercoledì, che vada a prendere la mia piccolina alla scuola materna e stia con lei fino alle 18.30. In più fondamentale che sia disponibile nei giorni in cui la mia bimba non potrà andare alla scuola materna per raffreddori/febbre per l'intera giornata lavorativa. Necessaria esperienza e referenze.
Silvia, cerca babysitting Pessano con bornago

il 05/10/20 : Ciao a tutte, cerco una babysitter occasionale per i giorni in cui la mia bimba non potrà andare alla scuola materna per raffreddori/febbre. Orari da definire in base ai miei orari di lavoro. Necessaria esperienza e referenze.

il 01/09/20 : Cerco persona con esperienza per fare svolgere attività oltre che badare a bambina

il 26/02/19 : Tata a chiamata per malattie bambino

il 19/02/19 : Buongiorno, vivo sola col mio bambino e vorrei una persona che nel caso di bisogno possa aiutarmi.

il 21/01/19 : Io e il mio bambino di 6 anni viviamo soli e avrei bisogno di una persona che faccia le veci della nonna...cioe' che possa andare a ritirare il bambino a scuola nel caso in cui io non posso, o che possa curarlo nel caso in cui io trovassi lavoro. E' un bambino che ha tanto bisogno di punti di riferimento, quindi vorrei appoggiarmi a una persona che faccia questo lavoro soprattutto per amore e non soli per soldi.

il 08/11/18 : Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria di 19 anni. Cerco un lavoro come babysitter. Ho già avuto esperienze passate con bambini di diverse età?

il 03/10/18 : Si tratta di prendere 2 bambini dall'asilo/primaria a Cassina de Pecchi alle 17:45, portarli a casa a Pessano con Bornago e aspettare quando arrivo io circa alle 19:30 (bisogna dargli da mangiare ma di solito ho la cena per loro già pronta, oppure fornirò sempre il cibo che non richiede più di 10-15 min per preparazione). Occasionalmente avrei bisogno anche la sera, fino alle 23:30 circa, più o meno 2/4 volte al mese. Grazie! :)
Elisa, cerca tata part-time Pessano con bornago

il 19/08/18 : Ciao, sono Elisa e sono alla ricerca di una babysitter che vada a prendere mia figlia all'uscita dell'asilo, la accompagni a casa e stia con lei fino al mio ritorno o al ritorno di mio marito. È fondamentale avere un'auto con seggiolino poiché casa nostra è nel paese accanto a quello dell'asilo. In alternativa cerco una babysitter che abiti a Gorgonzola e tenga mia figlia al proprio domicilio. Cerco una persona molto attenta e molto paziente, dato il carattere iperattivo di mia figlia....

il 23/06/18 : Si tratta di prendere 2 bambini dal centro estivo/asilo/primaria a Cassina de Pecchi alle 17:45, portarli a casa a Pessano con Bornago e aspettare quando arrivo io circa alle 19:30 (bisogna dargli da mangiare ma di solito ho la cena per loro già pronta, oppure fornirò sempre il cibo che non richiede più di 10-15 min per preparazione). Occasionalmente avrei bisogno anche la sera, fino alle 23:30 circa, più o meno 3/4 volte al mese. Grazie! :)
Silvia, cerca babysitting part-time Pessano con bornago

il 30/01/18 : cerco a Pessano con Bornago tata con esperienza (possibilmente mamma o che abbia già referenze) per bimba di cinque mesi per tre ore al giorno di pomeriggio dalle Quindici e trenta alle Diciotto e trenta da lunedì al venerdì.
Silvia, cerca tata - 20060 Pessano con bornago

il 25/01/18 : cerco a Pessano con Bornago tata con esperienza (possibilmente mamma o che abbia già referenze) per bimba di cinque mesi per tre ore al giorno di pomeriggio da lunedì al venerdì.

il 18/01/18 : Preferibile inglese
Elisa, cerca tata - 20060 Pessano con bornago

il 17/01/18 : Cerco una tata, babysitter, a domicilio, che si occupi della mia bimba di 2 anni, dalla mattina fino a tardo pomeriggio, dal lunedi al venerdi. Deve inoltre occuparsi del pranzo, della nanna e del tempo di gioco di mia figlia. Cerco una persona ben referenziata, con esperienza e che ami stare coi piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca