Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Olevano Sul Tusciano (84062) !

Salerno, le città principali

Assistente all'infanzia Salerno
Assistente all'infanzia Scafati
Assistente all'infanzia Cava De' Tirreni
Federica, assistente all'infanzia qualificata Olevano sul tusciano

SONO FEDERICA MADRE DI UNA BIMBA MERAVIGLIOSA E MOGLIE, AMO I BAMBINI, I GIOCHI LE FAVOLE E LE PASSEGGIATE .HO ESPERIENA DECENNALE CON DOVUTE REFERENZE . AMO QUESTO LAVORO

Salve!!! mi chiamo Debora , ho molta esperienza con i bambini da 0 a 3 anni con rispettiva qualifica di assistente all'infanzia.Ho lavorato per tre anni presso una famiglia che aveva due gemelli (da tre mesi a tre anni) . Poi ho effettuato esperienza ad ore per diverse famiglie. Preferibilmente orari di mattina dalle 8 alle 13.su richiesta occasionale qualche pomeriggio.

mi chiamo Federica , sono assistente d'infanzia certificata. Ho passione, amore e dedizione. Sono collabritrice di una casa editrice, promuovo libri per bambini in inglese ed italiano.Amo i bambini .Ho anche io stessa, una bambini di 10 anni.
Rita, assistente all'infanzia qualificata - 84062 Olevano sul tusciano

Buongiorno sono una ragazza matura che ha scelto di dedicare il suo lavoro ai bambini che sono tra l altro le promesse del futuro. Sono attenta, disponibile e sempre pronta ad entusiasmarsi perché ogni bimbo ha la sua peculiarità. Per cui per senso di professionalità mi do sempre dei tempi conoscitivi per presentarmi alle famiglie. Sono davvero entusiasta di essermi iscritta a questo sito specifico e di conoscervi al più presto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca