Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lenzi (84096) !

Salerno, le città principali

Assistente all'infanzia Salerno
Assistente all'infanzia Scafati
Assistente all'infanzia Cava De' Tirreni
Marika, assistente all'infanzia qualificata - 84096 Montecorvino rovella

Mi chiamo Marika, ho 19 anni, ho preso il diploma in un liceo socio psico pedagogico e possiedo l'attestato Opi (operatore per l'infanzia). Ho lavorato in una ludoteca con bimbi piccoli e grandi e ho fatto l'animatrice in una colonia estiva. Sono una persona molto paziente, amorevole, empatica, premurosa, gentile e disponibile. Amo stare con i bambini, aiutarli a superare le loro difficoltà, amo giocare e divertirmi con loro, amo poter dare il mio contributo per aiutarli a crescere e a miglio...
Teresa, assistente all'infanzia qualificata - 84096 Montecorvino rovella

sono una giovane ragazza che ama i bambini sono molto colta ho un diploma di ragioneria adoro cucinare per i bambini adoro cucinare biscotti torte per il loro compleanno e creare piccole feste per loro adoro portargli fuori a fare lunghe passeggiate adoro portargli al mare adoro fargli il bagnetto adoro vestirli con dei bei vestitini ho molta esperienza con i bambini piu di 4 anni realmente verificabile ai bambini offro giochi con le formine macchinine bambole costruzioni plastichina li facci...
Federica, assistente all'infanzia qualificata Olevano sul tusciano

SONO FEDERICA MADRE DI UNA BIMBA MERAVIGLIOSA E MOGLIE, AMO I BAMBINI, I GIOCHI LE FAVOLE E LE PASSEGGIATE .HO ESPERIENA DECENNALE CON DOVUTE REFERENZE . AMO QUESTO LAVORO
Roberta, assistente all'infanzia Montecorvino rovella

Sono una ragazza di 21 anni. Mi piacciono i bambini, mi piace avere un buon rapporto di fiducia con la famiglia. Mi reputo una persona seria sul lavoro e pronta ad imparare cose nuove. So cucinare, mi piace dialogare con i bambini e giocare insieme.

Ciao! Sono elmerinda ho 44 anni e sono felicemente sposata da ben 15 anni. Dopo un diploma da geometria ho rivoluzionato la mia vita diplomamandomi a Padova come assistere per L infanzia per poi specializzarmi è con tirocinio nelle strutture sia di Padova che di battipaglia.Ho insegnato per un anno alla montessori di battipaglia, in quanto prediligo il suo metodo educativo, però poi ho mollato un po’ tutto per problematiche familiari. Ed ora , dopo cinque anni di assenza, sono finalmente dis...
Melania, assistente all'infanzia qualificata Giffoni sei casali

Salve sono una ragazza di 21 già lavorato in questo ambito per 2 anni e mezzo. animazione per5 anni. esperienza con i bambini e capacità creative. per informazioni mandare un e-mail.
Irene, assistente all'infanzia Bellizzi

Sono una persona molto responsabile.
Marianna, assistente all'infanzia professionale Giffoni valle piana

Salve, in base alle mie esperienze sia da babysitting sia da animatrice amo i bambini, conosco molti giochi, deliziose ricette e gestire situazioni di stress. Diplomata in ragioneria e marketing, mi piace studiare sono disposta a fare doposcuola.
Daniela, assistente all'infanzia Bellizzi

salve, mi chiamo Daniela, ho 29 anni e sono un'educatrice professionale laureata con 106/110 all'università di Fisciano. Oltre ad un'esperienza professionale maturata come assistente per l'infanzia in ludoteca e, in centri di accoglienza per minori, sono anche mamma di una splendida bimba di 16 mesi. Pazienza, sensibilità e rigore educativo all'occorrenza sono, le caratteristiche sulle quali fondo il mio metodo lavorativo.
Stefania, assistente all'infanzia qualificata Santa tecla

Sono una ragazza che ama i bambini, solare e perspicace, ho avuto molte esperienze con i bambini e studio per diventare un insegnante
Gioida, assistente all'infanzia professionale - 84096 Montecorvino rovella

Sona una ragazza Italiana di 23 anni, ed ho esperienza con bambini con un'età che va da 1 a 10 anni. Sono diplomata e disponibile per aiuto compiti. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.
Laura, assistente all'infanzia professionale Bellizzi

Sono Laura e Gianni accudisce del.mii 2 bimbo di 14 mesi
Stefania, assistente all'infanzia Giffoni valle piana

Ciao sono Stefania, sono una persona molto affidabile, disponibile e solare. Ho maturato varie esperienze in questo settore. Adoro i bambini ma soprattutto la loro super sensibilità.

Mi chiamo Sandra. Cerco lavoro come babysitter/accudire bambino. Il bambino può avere qualunque età in quanto mi rapporto molto bene indipendentemente dall'età del soggetto. So cucinare. Se la famiglia vuole, posso dare anche una mano nelle faccende domestiche. Anche per compiti ma di tipo elementare. Ho 10 anni di esperienza in questo settore e ho lavorato con diverse tipologie di bambino. Dal piu mansueto al più ribelle. Sviluppando nel tempo, molta pazienza. Con ampliamento di gioch...
Alessia, assistente all'infanzia qualificata - 84095 Giffoni valle piana

Piacere Alessiao cercò lavoro come baby sitter, ho già svolto il lavoro come baby sitter per ben 2 anni.. Ho 20 anni e sono di Pontecagnano Faiano.. Non esitate a contattarmi

Salve!!! mi chiamo Debora , ho molta esperienza con i bambini da 0 a 3 anni con rispettiva qualifica di assistente all'infanzia.Ho lavorato per tre anni presso una famiglia che aveva due gemelli (da tre mesi a tre anni) . Poi ho effettuato esperienza ad ore per diverse famiglie. Preferibilmente orari di mattina dalle 8 alle 13.su richiesta occasionale qualche pomeriggio.

Salve sono una Sig di 40anni.Sono diplomata come maestra d'asilo.Dopo il diploma ho lavorato in un asilo nido e anche come tata.Dove ho accudito due sorelline di una 3 anni è una di 7 anni. Poi ho dovuto lasciare perché mi sono trasferita.ED ora sto aspettando di trovare un'altra famiglia dove dare tanto amore ad un'altra bambino o bambina.Distinti saluti.

Sono una ragazza di 27 anni con un bimbo piccolo di 3... ho molta pazienza con i bambini amo farli giocare divertire..

sono una mamma di due bambini mi offro volentieri come baby sitter sono diplomata scuola magistrale e ho anche lavorato nella scuola materna, oltre a fare anche esperienza nelle famiglie con i bambini... sarei disponibile di mattina, oppure tutta la giornata presso la vostra abitazione oppurecasa mia dove i bambini potrebbero giocare anche in giardino ho una casa in periferia molto adatta per piccoli..

Mi presento, mi chiamo Ilaria. Ho 25 anni e sono una educatrice. Attualmente sto studiando per conseguire il secondo titolo universitario e abilitarmi come pedagogista. Ho una esperienza di 3 anni con bambini dagli 0 ai 6 anni. Ho lavorato in asili nido e asili paritari. Inoltre ho nel tempo maturato tanta esperienza sia come baby sitter che come supporto nello svolgimento dei compiti a casa.

Laureata in scienze dell'educazione e laureanda magistrale in educatore professionale, esperienza pregressa nelle mansioni di educatrice e assistente all'infanzia. Massima serietà e professionalità. Cerco esclusivamente part time, preferenza di zona : Pontecagnano, Bellizzi, Battipaglia.

sono diplomata in assistente per comunita' infantili, ho la qualifica di osa ed ho attestati di blsd e disostruzione delle vie aeree Ho lavorato anche con portatorii di handicap. Sono paziente ma rigorosa .

Buona sera mi chiamo Anna, non ho un attestato ma in cambio ho un attestato OSS ho esperienza con i miei nipoti in primis e anche dopo con le mie tre figlie.

Sono stella ho 42anni sono una mamma di 4 ragazzi ormai grande e sono un'educazione d'infanzia..ho lavorato presso un associazione per il supporto scolastico per bambini e ragazzi ..amo i bambini e come ho fatto con i miei figli giocando imparano a crescere .cerco lavoro come baby sitter perché stare con i bambini mi diverte e mi mantiene giovane😉

mi chiamo Federica , sono assistente d'infanzia certificata. Ho passione, amore e dedizione. Sono collabritrice di una casa editrice, promuovo libri per bambini in inglese ed italiano.Amo i bambini .Ho anche io stessa, una bambini di 10 anni.

Sono una ragazza che ama stare con bambini, disponibile

Salve mi chiamo Carolina e ho 43 anni.Sono madre di un ragazzo ormai adolescente.Sono cresciuta in una famiglia grande, sono l'ultima di 8 figli.Mi piacciono molto i bambini in ogni loro modo di essere, mi dicono che anch'io piaccio a loro.Sono istruttrice di nuoto ma al momento non lavoro. Ho molta pazienza e sono una persona pulita e attenta e sono auto munita.Grazie spero mi contattiate.
Rita, assistente all'infanzia qualificata - 84062 Olevano sul tusciano

Buongiorno sono una ragazza matura che ha scelto di dedicare il suo lavoro ai bambini che sono tra l altro le promesse del futuro. Sono attenta, disponibile e sempre pronta ad entusiasmarsi perché ogni bimbo ha la sua peculiarità. Per cui per senso di professionalità mi do sempre dei tempi conoscitivi per presentarmi alle famiglie. Sono davvero entusiasta di essermi iscritta a questo sito specifico e di conoscervi al più presto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca