Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Olevano Sul Tusciano (84062) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
 , tata domicilio - 84062 Olevano sul tusciano

Sono , una ragazza molto affidabile e premurosa. Penso di avere esperienza, serietà, allegria, sensibilità nei confronti dei bambini. Mi piace molto stare con loro... e ho avuto diverse esperienze con loro; a partire dai miei cugini, i quali gli ho fatto da "tata" da quando avevano pochi mesi. Inoltre, mi piace molo stare con loro e farli divertire. Difatti, conosco diversi giochi ed attività da svolgere che ho appreso negli oratori, ludoteche, etc. Posso aiutare i bambini\ragazzi a svolge...
Alessia, tata - 84062 Olevano sul tusciano

Salve, mi chiamo Alessia ho quasi 17 anni, ho già fatto la baby sitter ed è un lavoro che mi piace molto poiché mi piace stare a contatto con i bambini, ho fatto l'animatrice al campo scuola del mio pase e per questo conosco molti giochi divertenti :) so cucinare, sono disponibile sempre, a qualsiasi orario apparte la sera, ho un orario che va dalle 6 la mattina e massimo fino alle 18:00 di sera, aspetto un vostro messaggio, non ve ne pentirete ?

Sono professoressa di inglese oltre che mamma, ho iniziato la mia carriera con progetto inglese nelle scuole materne pertanto riesco a interagire molto bene con i bambini, danno tanta soddisfazione.
Emanuela, balia domicilio Olevano sul tusciano

Sono una ragazza di 20 anni laureanda in infermieristica. Ho esperienza biennale come animatrice di bambini in fascia di età dai 3 ai 12 anni. Sono paziente e mi piace inventare nuovi giochi per loro. Offro un servizio di babysitting occasionale o part-time preferibilmente serale.
Mariamaddalena, babysitting domicilio Olevano sul tusciano

Salve sono maddalena, sono una ragazza volenterosa, dolce e sensibile. Amo i bambini, il rispetto delle regole, ho esperienza con i bambini. Sono disponibile a giocare e divertirmi con i bambini, ad aiutarli nei compiti, aiutare i genitori nelle faccende domestiche.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Anna, balia domicilio Olevano sul tusciano

Piacere sono Anna , ho 24anni laureata in scienze dell'educazione e formazione da qualche mese . Adoro i bambini

Mi chiamo patrizia e ho 21 anni. Sono una scout e amo tantissimo lavorare con i bambini. Riesco stabilire con loro un rapporto di fiducia in modo molto veloce. Ho avuto esperienze con tanti tipi di bambini anche disabili. Sono disponibile a giocarci insegnare cose nuove fare i compiti cucinare e svolgere anche i servizi domestici in caso ci sia bisogno. Essendo una scout conosco molti giochi che aiutan i bambini nello sviluppo di

Salve, sono Arianna ho 16 anni e abito ad Olevano sul Tusciano. Amo stare a contatto con i bambini, amo giocare con loro, fare attività educative, disegnare, aiutarli a svolgere i compiti. Ho esperienza con bambini da 0 a 10 anni. Sono una ragazza molto paziente, calma, paziente, gentile, premurosa e soprattutto mi farebbe tanto piacere interagire con i bambini così da soddisfare i propri bisogni e capire le proprie abitudini.

Seria, affidabile , scrupolosa, sono una persona amante della pulizia , cucino di tutto dolci e salati sono mamma di una ragazza di 22 anni già laureata e un ragazzo di 16 . Da ragazza ero una catechista di bambini dai 6 ai 12 anni .

Ho 15 anni, sono molto brava ad accudire i bimbi.

Sono Maria, e tutti i bambini che ho accudito mi cercano anche quando non ci sono

Mi chiamo Graziella, sono mamma di tre figli attualmente maggiorenni. Ho lavorato con i bambini e in una casa albergo per anziani. Sono una persona dolce, socievole, affidabile, disponibile, rispettosa. Amo la casa pulita e ordinata. Disposta anche a spostarmi per raggiungere il posto di lavoro.

Sono madre di tre figli ormai tutti e tre adulti. Ho avuto esperienze con i bambini piccoli ma in contemporanea mi sono occupata anche delle faccende domestiche. Amo la casa pulita e ordinata. Con i bambini sono dolce, paziente, amorevole. Massima disponibilità su tutto.

Sono una donna 42enne moglie e mamma di una piccola di 5 anni , amo i bimbi e con loro in realtà divento bimba anche io senza però perdere la razionalità.Mi piace giocare leggere e raccontare...amo cantare e strimpellare un po il pianoforte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca