Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Noventa Padovana (35027) !

Padova, le città principali

Assistente all'infanzia Padova
Assistente all'infanzia Abano Terme
Assistente all'infanzia Albignasego

Salve, mi chiamo Paola , ho 41 anni e faccio la baby sitter da più di 10 anni, ho una qualifica rilasciata dal comune di Padova, sono una persona solare e adatta a stare con i bambini dall'età di neonati all'età dell' addolescenza, sono carismatica e i bamini/e si sentono subito a suo agio con me. Mi reputo una persona molto seria e responsabile, lavoro con la passione e mi sento molto portata per questo lavoro che molti snobbano ma chè è ricco di soddisfazioni personali.
Isabella, assistente all'infanzia Noventa padovana

Sono una madre di 52 anni di due ragazze, ho sempre lavorato , dividendomi tra lavoro e famiglia sono generosa e affidabile attenta ai bisogni di chi mi è vicino! Mi relaziono facilmente amo la compagnia stare all’aria aperta ed imparare cose nuovo!
Gioia, assistente all'infanzia professionale - 35027 Noventa padovana

Buongiorno, sono Gioia una ragazza laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Ho esperienza con i bambini da almeno 8 anni, ho svolto diversi servizi come babysitting, insegnante di motoria alla scuola dell'infanzia, animatrice presso centri estivi, e gestito un corso di avviamento allo sport, ora sono educatrice in un asilo nido. Automunita e con possibilità di spostarsi occasionalmente la sera, il sabato e la domenica.
Alessia, assistente all'infanzia Noventa padovana

Sono una professionista che lavora con p.iva nelle scuole e nelle strutture private come artista Terapista. Progetto interventi e realizzo laboratori artistici individuali e di gruppo sia per i bambini che per adulti. Da molti anni inoltre aiuto i bambini delle elementari e delle medie nel fare i compiti. possiedo una laurea triennale in Arti visive, una magistrale in arte terapeutica e sto concludendo la magistrale in psicologia clinica dello sviluppo a padova.
Silva, assistente all'infanzia Noventa padovana

Sono mamma di 3 figli e diplomata con il Metodo Montessori per insegnare al Nido e Scuola dell'Infanzia. Ho molti anni di esperienza, con bambini di tutte le eta', in particolare per l'insegnamento dell'Inglese.
Tamara, assistente all'infanzia professionale Noventa padovana

Sono una ragazza romena di 29 anni e sono sposata sono laureata in assistenza sociale, amo tanto bambini e mi impegno in tutto con loro, e sono disponibile imparare tutto , voglia di lavorare....sono disponibile parte-time, o full time. Ho accudito quasi tutti bambini da la famiglia...ho tanto pazienza e sono tranquilla modesta, e onesta! Grazie ..

Madrelingua inglese in Italia da 26 anni cerco lavoro occasionale.Più di 20 esperienza con bambini da 0 _12 anni

Mi chiamo Stefania, sono una signora italiana di 55 anni, mamma di una ragazza di 28 anni. Ho esperienza con i bambini, anche neonati, avendo lavorato presso diverse famiglie. In passato ho prestato servizio come supplente nelle scuole d'infanzia ed elementari. Con i bimbi a me affidati riesco a stabilire un buon feeling e un forte legame. Adoro leggere e drammatizzare i racconti e mi piace realizzare con loro qualcosa di creativo. Tra le mie doti vi sono sicuramente la pazienza, l'empatia...

Sono Sara, e sono una babysitter da più di dieci anni. Sono pronta a farmi conoscere a Padova, dato che mi son trasferita da poco Scrivetemi, sono disponibile per lavorare sia part time che full time. Parole per descrivermi? Attenta, puntuale, gioiosa, dolce, simpatica. Adoro l’educazione e sono laureata in psicologia . Per qualsiasi altra informazione non esistete a contattarmi, sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande e mostrarvi tutte le mie referenze che ho preso in questi a...

Buon giorno. Sono Francesco e vivo a Padova, sono in possesso si qualifica di Operatore Socio Sanitario e ho avuto varie esperienze in ambito ludico espressivo. Sono automunito e avrei disponiblità immediata. Oer qualsiasi informazione non esiti a contattarmi. Grazie e aspetto vostre notizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca