Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Narzole (12068) !

Cuneo, le città principali

Assistente all'infanzia Cuneo
Assistente all'infanzia Alba
Assistente all'infanzia Bra
Alessandra, assistente all'infanzia professionale - 12068 Narzole

Ciao, sono Alessandra, provengo dall'Ucraina. Vorrei trovare un lavoro come badante, colf o qualcosa in quel settore. parlo russo, italiano e inglese. Ho il permesso di soggiorno di lunga durata, la patente.sono u a ragazza paziente, tranquilla e responsabile, capace di cucinare, lavare, pulire, stirare, amante degli bambini e animali, non fumo-non bevo. Ho l'esperienza su quei lavori e le referenze verificabili. Mi piacerebbe trovare un lavoro nella familia oppure da u a signora e non dagli ...

Sono una ragazza giovane con il diploma come tecnico dei servizi sociali. Ho fatto sempre la baby sitter anche in età adolescenziale sia poi grazie ai tirocini formativi per la scuola. Ho tenuto una volta finito la scuola bambini di ogni genere dì età. La piu piccola aveva solo 10 mesi. Ora sono madre di uno splendido figlio e vorrei poter stare a casa con lui e fare la babysitter a casa mia di qualche altro bambino/a. Sono seria e paziente. Amorevole con i bambini e sempre allegra.

Sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata al liceo delle Scienze Umane di Alba. Mi piace stare a contatto con i bambini, infatti a breve inizierò l'università per poi diventare una maestra. Nonostante la mia giovane età ho avuto molta esperienza con estate ragazzi, stage all'asilo dell'infanzia e aiuto compiti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Sono una ragazza giovane che si rende disponibile a stare coi bimbi e accudirli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca