Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Novello (12060) !

Cuneo, le città principali

Assistente all'infanzia Cuneo
Assistente all'infanzia Alba
Assistente all'infanzia Bra
Manuela, assistente all'infanzia qualificata Barolo

Ragazza (26 anni) laureata in Scienze dell'Educazione, referenziata, cerca lavoro come baby-sitter full-time. Esperienza con bambini dai tre mesi ai 12 anni. Mansioni svolte durante la mia attività lavorativa: cura e igiene del bambino, attività ludico-ricreative (disegno, pasta e sale, palloncini, lavoretti con materiali di recupero ecc, ...) attività di svago, aiuto compiti, preparazione pasti, accompagnamento ad attività sportive o ricreative ed eventuali lavori domestici. Esperienza ...
Maria, assistente all'infanzia qualificata - 12060 Bastia mondovi'

Buongiorno, sono una mamma di 2 bambine, sono interessata alla vostra proposta di lavoro

Mi chiamo Barbara, ho 45 anni; sono in possesso del diploma magistrale ed ho esperienza come insegnante scuola infanzia e primaria; ho la specializzazione in educatrice prima infanzia e negli ultimi 12 anni ho lavorato presso asili nidi comunali e privati e micronido, occupandomi anche di elaborare e concretizzare i progetti educativi, oltre all' organizzazione di eventi. Adoro occuparmi di bambini anche molto piccoli (da 3 mesi) e nello stesso tempo affiancare i più grandi nello svolgime...
Alessandra, assistente all'infanzia professionale - 12068 Narzole

Ciao, sono Alessandra, provengo dall'Ucraina. Vorrei trovare un lavoro come badante, colf o qualcosa in quel settore. parlo russo, italiano e inglese. Ho il permesso di soggiorno di lunga durata, la patente.sono u a ragazza paziente, tranquilla e responsabile, capace di cucinare, lavare, pulire, stirare, amante degli bambini e animali, non fumo-non bevo. Ho l'esperienza su quei lavori e le referenze verificabili. Mi piacerebbe trovare un lavoro nella familia oppure da u a signora e non dagli ...
Eleonora, assistente all'infanzia qualificata - 12061 Carru'

Sono Eleonora, un’educatrice prima infanzia. Ho 30 anni ed esperienza con i bambini da più di 6 anni. Amo stare con loro, dar loro stimoli adeguati alla loro età, prendermi cura di loro, coccolarli e poter scoprire e sperimentare insieme cose nuove! Mi piace mettermi a livello del bambino, perché possiamo guardarci negli occhi e capirci più facilmente... Attualmente l’attività del baby parking in cui lavoro è sospesa per via del Covid19, quindi mi rendo ben disponibile come educatrice, ...

Sono una ragazza giovane con il diploma come tecnico dei servizi sociali. Ho fatto sempre la baby sitter anche in età adolescenziale sia poi grazie ai tirocini formativi per la scuola. Ho tenuto una volta finito la scuola bambini di ogni genere dì età. La piu piccola aveva solo 10 mesi. Ora sono madre di uno splendido figlio e vorrei poter stare a casa con lui e fare la babysitter a casa mia di qualche altro bambino/a. Sono seria e paziente. Amorevole con i bambini e sempre allegra.
Lucia, assistente all'infanzia Carru'

Sono una mamma di due bimbi e ho frequentato il corso da educatore prima infanzia. Mi piacciono molto i bambini ed ho molte idee per farli divertire e far trascorrere in modo piacevole le giornate.

Salve, sono Maria, 37enne, 2 figli, laureata in Scienze dell’Educazione, animatrice teatrale, esperta in manipolazione e découpage, con pluriennale esperienza come educatrice presso enti educativi privati, centri per disabili, scuole per l’infanzia e asili nido. Ho anche lavorato come educatrice a domicilio (baby-sitter) presso famiglie referenziate delle provincie di Catania ed Enna. Ed oggi anche a Castagnito, in provincia di Cuneo. Sono stata titolare di ditta e ho gestito per 8 anni un l...
Debora, assistente all'infanzia professionale Barolo

Ho 34 anni italiana ho esperienza con i bambini tra famigliari e babysitter come lavoro, ho lavorato nelle scuole elementari.

Sono una mamma 50 anni italiana ho lavorato in ospedale centri diurni e territorio volontaria cri soccorritore . Ho pazienza buona cultura e sono preparata pronta ad accogliere i bimbi e ad accudirli con amore e dedizione al mio domicilio .

Sono attenta, precisa, puntuale. Sono mamma di due ragazzi già adulti con esperienza. Amo i bambini

Mi chiamo Martina, adoro stare con i bambini perché da loro si impara molto!! sono qualificata in tecnico dei servizi sociali e diplomata in dirigente di comunitá, da sempre lavoro con i bambini, sia a casa privatamente che nelle scuole come assistente all' autonomia e da 9 mesi sono mamma di una piccola principessa di nome Matilde!!!

Mi chiamo Benedetta ed ho 26 anni. Ho lavorato per due anni presso un asilo nido, dopodichè ho deciso di lasciare il lavoro per fare un'esperienza all'estero. Quando sono tornata in Italia ho continuato a fare per svariati periodi la baby sitter con più bambini, dagli 0 ai 7/8 anni. Al momento sto lavorando part-time in un'azienda ma vorrei trovare un'occupazione anche al pomeriggio. Sono disponibile dalle 13.00 in avanti.

Sono una, mamma di tre bimbi di13, 10, 3 anni.Ho avuto in passato un.baby parking con bimbi dai 3 mesi ai tre anni.

Sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata al liceo delle Scienze Umane di Alba. Mi piace stare a contatto con i bambini, infatti a breve inizierò l'università per poi diventare una maestra. Nonostante la mia giovane età ho avuto molta esperienza con estate ragazzi, stage all'asilo dell'infanzia e aiuto compiti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Sono Giulia, ho 18 anni. amo i bambini e la mia attribuita attività e aiutarli a crescere. aiuto con i compiti, faccende domestiche e faccio da mangiare. gioco e mi diverto un mondo. non ho la patente.

Sono una ragazza giovane che si rende disponibile a stare coi bimbi e accudirli

Sono una signora di 46 anni ho l attestato di educatrice prima infanzia. Mi piacere stare a contatto con bambini. Ho esperienza come baby setter con bambini di diverse fasce di età . Ho lavorato come animatrice con i bambini in vari supermercati .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca