Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fossano (12045) !

Cuneo, le città principali

Assistente all'infanzia Cuneo
Assistente all'infanzia Alba
Assistente all'infanzia Bra
Francesca, assistente all'infanzia professionale - 12045 Fossano

Buongiorno a voi e piacere di conoscervi, Mi chiam9 Francesca ho 39 anni e da qualche anno faccio la baby sitter e devo dire che è un grande dono poter stare coi bambini e ragazzini. Per due anni mi sono occupata di un gruppetto di 4 o 5 bambini tra i 12 mesi ed i 7 anni...con loro abbiamo giocato molto e abbiamo fatto un po 'di attività ludiche, cantato e e letto molte storie...è stata un'esperienza preziosa per me ma dovreste sentire loro e le loro famiglie per sapere se mi hanno apprez...
Paola, assistente all'infanzia qualificata Fossano

Ho avuto esperienze come assistente all'autonomia nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria. Ho lavorato con ragazzi aventi DSA, BES, disabilità cognitive o fisiche. Amo molto questo lavoro, potere accompagnare dei bambini o dei ragazzi nel loro percorso educativo è sempre stato il mio sogno. Attualmente faccio un doposcuola che mi impegna il pomeriggio per cui sarei disponibile durante le mattine. Sono laureata in scienze pedagogiche e ho una precedente laurea triennale in scienze de...
Evelyn, assistente all'infanzia Fossano

Evelyn, 37anni abito a fossano , sono italiana, piemontese sono disponibile per bambini da 0 a 2 anni bambini educati .
Fabiola, assistente all'infanzia professionale Fossano

Ciao, sono Fabiola. Sono una giovane mamma diplomata nel settore socio sanitario. Quando ho detto che sono giovane, intendo realmente proprio così perché sono mamma di una bimba di 8 mesi e ho 21anni. Cerco un lavoro dove poter portare anche mia figlia che adora tanto i bambini ed è molto solare, inoltre adora tanto giocare e sta iniziando a camminare. Le mie qualità da tata partono inizialmente dall’essere zia di 6 nipoti di svariate età, mamma e infine ho fatto anche uno stage scola...
Alessia, assistente all'infanzia qualificata Fossano

Buongiorno, mi chiamo Alessia, abito a Fossano e ho 19 anni, mi sono diplomata l’anno scorso e sono 6 anni che faccio la baby sitter, sono anche stata assistente in autonomia nelle scuole Fossanesi dal micronido fino alle elementari, amo questa mia passione. Ho esperienza come baby sitter dai bambini di 1 anno fino ai 5 anni, ma con la scuola ho fatto l’assistente fino ai bambini della 5 elementare. Sono anche catechista da sei anni per i bambini delle elementari.
Lucrezia, assistente all'infanzia Fossano

Buonasera, mi chiamo Lucrezia ed ho 27 anni. Sto cercando qualsiasi tipo di babysitting sostanzialmente. Ho esperienza con i bambini in quanto per 4 anni ho svolto un servizio di animazione in un ristorante a Cavallerleone, in cui il mio ruolo era tenere occupati i bambini durante e dopo il pasto, svolgendo svariate attività di gioco, divertimenti, creative. Stesse attività che offrirei volentieri per i bambini.

Sono una donna di 46 anni , con esperienza negli asili in quanto mi in possesso di attestato di educatrice infanzia , conseguita nel 2009 a Saluzzo!
Fatima Zahra, assistente all'infanzia professionale Fossano

Mi chiamo Fatima Zahra Sono una studentessa che frequenta l'ultimo anno del liceo ancina, indirizzo scienze umane a Fossano. Ho avuto varie esperienze a contatto con i bambini e adolescenti. Sono una ragazza molto creativa, solare e paziente. Ho la patente e sono disponibile per fare la babysitter anche fuori Fossano( dove abito). Cordiali saluti.
Anjali, assistente all'infanzia professionale - 12045 Fossano

Buongiorno, Sono una ragazza di 20 anni, e sono molto brava ad intrattenere i bambini, mi occupo di pulire la casa è di dargli da mangiare! Posso aiutarti a fare i compiti anche... a prenderli a scuola! Insomma, la tata perfetta! Potete fidarvi, ho già esperienza con altri bambini e sono anche automunita.

Sono giovane ho 20 cerco lavoretto per colmare uno stipendio contattatemi per colloquio

sono una studentessa universitaria di 21 anni, cerco lavoro estivo.

Salve. Signora referenziata. Lavoro da anni nelle scuole e come baby sitter. Amo i bambini e gli animali. Vivo a fossano e sono mamma. Ho esperienza e voglia di accudire.

Sono Rebecca ho 18 anni è finita dal era di 16 ho guardato il bimbo di un amica di mia mamma ma ora va all asilo e non le servo più.. amo i bimbi sopratutto piccolini .. contattatemi su watsapp se interessati

Salve sono Rebecca ho badato a due bimbe per parecchi mesi aiutando là mamma nelle faccende e tenendo la più piccola di quasi un anno sempre con me .. sono disponibile per qualunque aiuto !

sono mamma di due bambini( 5 anni e 1 anno). le mie passioni sono i bambini, la cucina e la piscina! ho esperienze lavorative in tutte le tre passioni. adoro stare in natura con i bambini, proponendo attività di vario genere!!!

Sono una ragazza seria, affidabile e molto responsabile.cerco lavoro come baby sitter(ho già delle esperienze e referenze dimostra)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca