Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Masate (20060) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Flavia, assistente all'infanzia professionale Masate

Buongiorno, Mi chiamo FLAVIA e sono una docente nella scuola dell'infanzia da 25 anni . Ho molta esperienza con i bambini dai 2 ai 6 anni ma seguo volentieri anche bambini piu grandicelli (anche per i compiti). Faccio il mio lavoro con passione ed entusiasmo e metto a disposizione la mia esperienza e professionalità per proposte educative e attività mirate durante il tempo che trascorro con i bambini. Mi offro come babysitter in situazioni di imprevisto, serate, weekend occasionali, qua...
Samantha, assistente all'infanzia professionale Masate

Ciao! Mi chiamo Samantha, abito a Masate e sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Terminati gli studi ho lavorato come educatrice per diversi nidi della zona. Sono sempre stata a contatto con bambini dai 3 ai 36 mesi, occupandomi della loro cura, dell'organizzazione di giochi e attività mirate al raggiungimento dell'autonomia. Sono solare, paziente, empatica e socievole. Sono molto dolce e creativa, mi piace fare lavoretti di tutti i tipi, e amo circondarmi di bambini. Cerco un l...
Arianna, assistente all'infanzia professionale Masate

Buongiorno sono Arianna una ragazza di 19 anni, mi sono appena diplomata e cerco un lavoro come babysitter, mi piacciono molto i bambini, so cucinare, posso aiutarli a fare i compiti, giocare con loro e tante altre cose.

Buongiorno io sono lucia , ho lavorato 3 anni como babysitter posso lavorare na sera o anche mattina

Ciao sono Laura, mamma di un bimbo di 7 anni e diplomata in scienze della formazione primaria. Ho lavorato come babysitter e come educatrice di asilo nido e scuola materna per diversi anni soprattutto all'estero. (Spagna e Germania), attualmente lavoro presso l' asilo nido comunale di Cavenago di Brianza .Adoro i bambini e loro adorano me!

Buongiorno sono una madre di due figlie di 14 e 11 anni. Ho un attestato di operatrice socio assistenziale all infanzia e da più di 5 anni lavoro presso un asilo nido. Sono molto amorevole gioco con i bambini insegno ai bambini che accudisco con amore il rispetto le regole giocando.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca