Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Basiano (20060) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Marina, assistente all'infanzia - 20060 Basiano

Buongiorno, mi chiamo Marina, ho 28 anni e sono originaria di Barcellona, Spagna. Abito a Basiano. Ho già molta dimestichezza con la lingua italiana Ho studi come educatrice infantile di Asilo Nido con molta esperienza nel seguire bambini da 0 a 12 anni. Avendo lavorato per tanti anni come baby-sitter per molte famiglie con bambini di diverse età. Ho anche lavorato in Asilo Nido con bambini da 0 a 3 anni. Sono una ragazza responsabile ed affidabile, affettuosa e premurosa. Vi garantisco ...
Mayra, assistente all'infanzia professionale - 20060 Basiano

Sono di nazionalità salvadoregna ho 35 anni. Sono in Italia da 17 anni circa. Mi piacciono molto i bambini con un ottima capacità organizzativa, ho sperienza di oltre 10 anni ho l'attestato di assistente all'infanzia e al momento sono una puericultrice in formazione. Grazie
Ana Grace, assistente all'infanzia professionale - 20060 Basiano

Ho avuto la FORTUNA DI lavorare con famiglie meravigliose che mi hanno permesso di essere parte della loro sperienza come genitori ho imparato da loro come gestire a 360 gradi una casa dalle facende domestiche alla gestione dei bambini nei suoi compromessi scolastici.
Antonella, assistente all'infanzia Basiano

Ciao a tutti mi chiamo antonella ho 20 anni sono quasi laureata nell indirizzo socio sanitario. Amo i bambini ho avuto gia esperienza sia con la scuola facendo stage sia a casa mia.

Signora italiana diplomata ed automunita!

Salve, ho 46 anni mi occupo di curare i bambini, ho gia esperienza infatti ne curo due di età 5 e 7 anni sono molto socievole e tratto gli altri figli come fossero i miei per altre informazioni contattatemi grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Mayra, assistente all'infanzia professionale - 20060 Basiano

Mayra è stata una babysitter bravissima con la nostra piccola. Puntuale e rispettosa, ha saputo adattarsi a tutte le situazioni e soprattutto ai ritmi e ai bisogni della bambina. Nei mesi che è stata con noi Mayra è praticamente diventata parte integrante della nostra famiglia e siamo davvero contenti di averla conosciuta!

Tata Basiano

Babysitter Basiano

Genitori Basiano

Babysitting condiviso Basiano

Vicino a Basiano

Assistente all'infanzia Masate

Assistente all'infanzia Trezzano Rosa

Assistente all'infanzia Cambiago

Assistente all'infanzia Roncello

Assistente all'infanzia Grezzago