Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Basiano (20060) !

Milano, le città principali

Babysitter Milano
Babysitter Sesto San Giovanni
Babysitter Cinisello Balsamo
Giulia, babysitting Basiano

Sono Giulia, una ragazza di 19 anni con esperienza da babysitter, sono molto paziente e adoro giocare con i bambini facendo anche le cose più semplici come giardinaggio o cucina sempre con molta prudenza e sicurezza per il bimbo. Ho accudito bimbi di tutte le età e ho partecipato anche a molte organizzazioni per animazioni proposte ai piccoli. Frequento ancora la scuola quindi sarei disponibile principalmente nei pomeriggi o nei weekend. Se siete interessati sono disponibile
Sofia, babysitting Basiano

Buongiorno a tutti. Mi chiamo sofia e ho 18 anni. Fin da quando sono piccola che guardavo sos tata il mio sogno era quello di lavorare con dei bambini ma non avedendo una lincenza, cerco piccoli lavoretti come babysitter principalmente perché vorrei essere più autonoma e avere dei soldi miei. Inoltre adoro molto i bambini, gli ho sempre amati e mi piace passare del tempo con loro, giocarci insieme e aiutarli a fare i compiti se necessario. Sono una ragazza molto responsabile, seguo le re...
Elisa, babysitter Basiano

Mi chiamo Elisa, vivo in una famiglia numerosa e ho 4 fratelli più piccoli. Vivo in una cascina e spesso ho fatto da babysitter ai bambini piccoli delle altre famiglie che abitano con me. Ho già fatto da babysitter a bambini dagli 0 ai 5 anni, inoltre sono capo scout quindi passo molto tempo con bambini dagli 8 ai 12 anni. Ho lavorato anche come animatrice di un centro estivo in fattoria con bambini dai 3 agli 11 anni. Ho la patente, sono diplomata in scienze umane e sono al terzo anno a...

Sono una signora cinquantenne, cittadina italiana d'origine peruviana, sposata con un cittadino Italiano abito in Italia dal 1997, ho frequentato per 5 anni l'università nel mio paese nella facoltà di psicologia, ho lavorato inizialmente facendo lavori domestici nelle famiglie, poi come badante fissa per 5 anni; successivamente ho frequentato la scuola per operatori sociali e possiedo il diploma per Operatore Socio Sanitario nella quale ho 18 anni d'esperienza ospedaliera in diversi reparti. ...
Chiara, babysitting occasionale Basiano

Mi chiamo Chiara e sono mamma io stessa di un bimbo di tre anni e mezzo di nome Andrea. So cosa significa districarsi tra gli impegni di tutti i giorni, e avere bisogno di qualcuno di fidato per il proprio bimbo. Mi offro come baby sitter part time o per le serate di uscita dei genitori. Non ho problemi a cucinare per i bambini e a prendermi cura di neonati. massima serietà, prezzi e tariffe sono da concordare a voce.
Oriana, prescuola Basiano

Buongiorno, sono una ragazza di venti anni, attualmente sto studiando, sono una ragazza solare e allegra, mi reputo una persona autonoma e con tanti hobby, ho lavorato come animatrice in Trentino e ho avuto a che fare con bambini tra i 2 fino ai 12, 13 anni, in più lavoro in un’asilo come ausiliaria e sono tutti i giorni a contatto con i bambini. Sono automunita, tra i miei hobby mi piace molto ballare , studiare, viaggiare e gli animali.
Claudia, baby-sitter - 20060 Basiano

Sono una ragazza che ama i bambini e seguirli passo a passo durante le giornate. Sono dolce, sensibile, disponibile ad aiutare gli altri, ma allo stesso tempo sono molto determinata a far rispettare le regole. Sono disponibile a far fare i compiti ai vostri bimbi e a cucinare per loro. Offro il servizio a casa vostra o presso casa mia (dotata di ambienti grandi per garantire tutta la comodità ai vostri figli e un ampio giardino per poter giocare all'aria aperta). Sono 4 anni che faccio e...
Massimiliano, babysitter Basiano

INSEGNANTE ALL'INFANZIA CON ABILITAZIONE UNIVERSITARIA AL SOSTEGNO. AMPIA ESPERIENZA IN ATTIVITÀ LUDICHE FORMATIVE. ISTRUTTORE DI SCACCHI. MOLTO ATTENTO ALLA RICERCA DELL'EMPATIA CON I BAMBINI ED A TUTTE LE MODALITÀ PER AUMENTARE LA RELAZIONE BIMBI/GENITORI.
Giada, babysitting occasionale Basiano

Buongiorno, mi chiamo Giada, ho 26 anni e attualmente lavoro come insegnante di sostegno in una scuola elementare. Sono laureata in psicologia. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti sia per bambini delle scuole elementari, sia per ragazzi delle medie. Ho diversi anni di esperienza. Buona giornata a tutti!
Beatrice, prescuola - 20060 Basiano

Sono una studentessa universitaria, parlo inglese molto bene e ho curato e aiutato con i compiti molti bambini negli anni. Per me è un piacere: adoro i bambini. Ho una sorella piccola che ho visto crescere e accudito fin dalla tenera età.
Matteo, babysitting Basiano

Sono uno studente universitario di ingegneria informatica ;molto socievole e in grado di soddisfare le richieste dei bambini/ragazzi, disponibile ad aiutare con lo svolgimento dei compiti:sia di elementari che medie. Disponibile anche a fare pulizie di casa.

Sono un ragazzo di 16 anni. Sto cercando un lavoretto per coprire le mie spese personali e penso che il baby sitter possa fare per me. mi piace stare con i bambini e gliocare con loro. Ho frequentato un corso di clownterapia che è durato un anno e sono capace di fare giocoleria.

Cari genitori, sono una ragazza italiana di 26 anni. Ho una bambina di 6. Vivo in una villetta vicino trezzo sull adda E ho molto tempo libero Disponibile Pulita e gentile Tratterò i vostri figli esattamente come tratto la mia Con amore rispetto ed educazione Da mamma so quanto sia difficile trovare la giusta persona che possa occuparsi dei nostri cuccioli

Sono mamma si un bambino che frequenta la seconda elementare, quindi sono libera e disponibile ad aiutare altri genitori con disponibilitá assoluta dalle 8.30 alle 16. Adoro fare passeggiate all’aria aperta e sono molto creativa. Grazie al lavoro che svolgevo, ho frequentato dei corsi di primo soccorso e rianimazione .

Mi chiamo Luisa, ho 32 anni e sono un educatrice. Attualmente lavoro in un nido, ma ho avuto anche esperienze nella scuola dell'infanzia, primaria, adm, centri estivi, baby sitter. Occuparmi dei bambini è la mia professione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca