Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Gessate (20060) !

Milano, le città principali

Assistente all'infanzia Milano
Assistente all'infanzia Sesto San Giovanni
Assistente all'infanzia Cinisello Balsamo
Maria, assistente all'infanzia qualificata - 20060 Gessate

Sono Maria , una ragazza di 32 anni. Sono una persona solare, dinamica e con molta voglia di istaurare un rapporto positivo con i bambini e preparare attività mirate secondo l'età di ognuno.Mi piace cucinare con i bambini e inventare ricette creative insieme a loro, mi piace inoltre intrattenere laboratori musicali e mi piace organizzare attività creative con loro. Mi piace passeggiare con i bambini e far vedere loro i cambiamenti delle diverse stagioni ... se si incontrano animali ...
Rose Denise, assistente all'infanzia Gessate

Gentili Famiglie, Mi chiamo Rose Denise , ho venticinque anni e sono una ragazza italiana con origini africane. Parlo moderatamente bene 4 lingue Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo poiché ho vissuto 6 anni all'estero partendo appunto come ragazza alla pari esperienza meravigliosa che mi ha invogliato a diventare una professoressa delle scuole elementari. Ho lavorato per un anno 1 a Londra come aupair prendendomi cura dei bambini per circa 40/50 ore settimanali. Invece in Australia ...
Sara, assistente all'infanzia qualificata - 20060 Gessate

Sono una mamma e non avendo aiuti, ho fatto di necessità virtù scegliendo di crescere la mie bimbe affiancando il ruolo di babysitter. Ho messo da parte qualche ambizione scoprendo che stare a contatto con i bambini e vedere il mondo attraverso i loro occhi, mi soddisfa e mi rende felice. Sono paziente, dolce e comprensiva…laureata in lettere e iscritta all’ordine dei giornalisti dunque posso offrire anche aiuto nei compiti.
Simona, assistente all'infanzia professionale - 20060 Gessate

Sono Simona, ho 45 anni e abito in zona Milano est. Credo d'essere una buona babysitter capace di rapportarsi con il mondo infantile. Nell'ultima esperienza ho fatto la babysitter per 4 anni per tre bimbi, una neonata, uno di due e una di 6. Ho quindi esperienza su varie fasce di età. Sono laureata in giurisprudenza ma nel tempo ho capito d'essere più portata per un lavoro a contatto con i bimbi in quanto molto più gratificante, e ho conseguito attestato di assistente infanzia. Sono a disposi...
Dorota, assistente all'infanzia professionale Gessate

Salve mi chiamo Dorota e vorrei lavorare con i bambini perche da sempre mi piace trascorrere il mio tempo con loro. Sono diplomata in dirigente di comunita e sono stata per tanoto tempova contatto con i bambini.

Salve ho 26 anni e Sono Una persona molto seria e affidabile e disponibile a qualsiasi cosa Ho fatto tanti esperienze lavorative Dai neonati 0 mesi fino a 6 anni Cucinare e giocare con loro e faccio il bagno a loro e cambiare i pannolini e mi occupavo Di tutto portarle fuori quando ci sono gli giornate belle Sono disponibile anche nei festevita e nei weekend e in qualsiasi momento di bisogno dei genitore Amo questo Lavoro Perche mi piacciono I bambini Aspetto la vostra risposta ...
Stefania, assistente all'infanzia Gessate

Salve mi chiamo Stefania e sono un'educatrice, ho 15 anni d' esperienza con bambini da 0 a 3 anni, maturata lavorando in diverse strutture ( dal nido grande comunale a quello piccolo privato), grazie a questa formazione e ad una passione crescente, da 5 anni ho aperto e gestisco un nido famiglia nel mio paese. Mi offro come baby sitter per le ore pomeridiane.

I am from mauritius ..i am seraching job like babysitting...i know the language of french , english and italiano

Buongiorno, sono un Sig.ra di 55 anni con 20 anni di esperienza nel campo dell'infanzia. Disponibile nell'immediato, part time o full time, ho molte buone referenze.

Sono una persona affidabile e molto seria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Maria, assistente all'infanzia qualificata - 20060 Gessate

Maria ha curato nostra figlia Giulia da settembre 2017 ad oggi, e continuerà ad accompagnarne la crescita fino ad agosto 2019. Maria ha seguito Giulia dall’età di 6 mesi con estrema professionalità e responsabilità, organizzando le giornate (dal pasto, alla nanna, all’igiene) nel rispetto delle esigenze della bambina. Affidabile e precisa, è stata in grado di instaurare un rapporto di fiducia e, al tempo stesso, di rispetto con nostra figlia e con noi. Maria si è dedicata con attenzione allo sviluppo di Giulia, proponendo diverse attività ludico-educative, e fornendo numerosi consigli e spunti di riflessioni per la sua crescita.

Maria, assistente all'infanzia qualificata - 20060 Gessate

Ha lavorato per la nostra famiglia accudendo nostra figlia per 3 anni. Ottima persona, molto precisa e puntuale. Affidabile e buona educatrice. Disponibile a fornire ulteriori referenze in caso di necessità.

Tata Gessate

Babysitter Gessate

Genitori Gessate

Babysitting condiviso Gessate

Vicino a Gessate

Assistente all'infanzia Bellinzago Lombardo

Assistente all'infanzia Villa Fornaci

Assistente all'infanzia Masate

Assistente all'infanzia Velate Milanese

Assistente all'infanzia Gorgonzola