Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Iseo (25049) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Ejla, assistente all'infanzia Iseo

Sono una ragazza di 27 anni, amante della natura, degli animali, della musica e della letteratura. Adoro giocare con i bambini, ma soprattutto mi piace prendermi cura di loro! Fin da piccola, ho sempre accudito mia sorella e spesso ho svolto ripetizioni a vari bambini. Attualmente sono educatrice di secondo livello e lavoro in un'area bimbi dove accudisco bambini di tutte le età. Sono una ragazza molto volenterosa, pulita, ordinata e responsabile. Disponibile anche per lavori domestici. ...
Valeria, assistente all'infanzia qualificata - 25049 Iseo

Salve, mi chiamo Valeria, sono un'educatrice con esperienza con bambini dai 6 mesi in avanti. Sono molto creativa e amo fare lavoretti manuali, in particolare con materiali di recupero. Considero la musica uno strumento fondamentale per lo sviluppo psico-emotivo dei bambini. Amo gli animali e giocare con i bambini all'aria aperta.
Chaimaa, assistente all'infanzia qualificata Iseo

Salve, mi chiamo Chaimaa ho 25 anni sono una ragazza marocchina, abito in Italia da più di 15 anni ho il diploma di maturità conseguito alla scuola Antonietti d'Iseo. Ho esperienza con i bambini e mi piacerebbe fare la baby-sitter, non esitate a contattarmi sono disponibile anche da subito. Grazie in anticipo.

Sono una donna con tanta esperienza con gli anziani e con i bambini. Non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca