Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Provaglio D'Iseo (25050) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Monica, assistente all'infanzia professionale Provaglio iseo

Ciao mi chiamo Monica, ho 53 anni e da sempre amo i bambini ed il gioco, per questo mi sono diplomata assistente x l'infanzia presso l'IPSIA di Breno BS. Ho 37 anni di esperienza con bambini da zero a dieci anni, sia presso famiglie sia in asilo nido e baby parking; ho inoltre cresciuto i miei due figli ormai adulti. Sono convinta che ogni bambino sia unico e speciale, per questo va valorizzata la sua unicità, le sue caratteristiche e potenzialità. Di questo me ne sono resa ancor più conto ...
Paola, assistente all'infanzia professionale Provaglio iseo

Sono Paola, ho 32 anni e amo i bambini. Per mè fare la baby sitter è una missione che svolgo con amore e dedizione in base ad ogni bambino. Anche se sono fratelli sono diversi e hanno bisogno di approcci differenti. Sono affidabile, solare, materna premurosa. Amo essere per i bambini una figura di riferento e di supporto. Ma anche una fonte di amore, coccole, regole e divertimento. Esperienza anche con gemelli, e neonati molto piccoli. Ho il diploma di educatrice nido ed assistente ad person...
Elena, assistente all'infanzia Provaglio iseo

Buongiorno mi chiamo Elena, sono una signora pensionata alla ricerca di mansioni quali baby sitter, stirare, accudire anziani. Ho esperienza in tutte e tre le mansioni, essendo mamma di due figlie e avendo accudito per diversi anni mia madre. Sono disponibile per qualsiasi giorno della settimana e sono automunita.

Buongiorno a tutti grandi e piccini sono sara ho 31 anni e amo tanto il mio lavoro. Sono simpatica piena di energia e la volontà non mi manca. Ho voglia di lavorare con i bimbi dopoche ho avuto nel settore molta esperienza sia come educatrice d asilo nido sia come assistente alle scuole materne sia come baby sitter privata. Se desiderate ho referenze e basta solo contattarmi per un colloquio conoscitivo. A presto!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Monica, assistente all'infanzia professionale a Provaglio d'iseo

Monica mi ha aiutato nella gestione di Elena (10 anni) e Riccardo (7 anni) da quando avevano 6 mesi. Li ha seguiti nel pre-asilo, all'asilo e ora li segue nei compiti dopo la scuola e nella gestione degli impegni extra scolastici. Paziente, affidabile e professionale, sa entrare in sintonia con i bambini. Elena e Riccardo le vogliono bene: per loro è una figura di riferimento e per me un indispensabile aiuto. Ha l'esperienza e la sensibilità per gestire bambini di età e con esigenze diverse. E' una persona di fiducia.

Tata Provaglio D'Iseo

Babysitter Provaglio D'Iseo

Genitori Provaglio D'Iseo

Babysitting condiviso Provaglio D'Iseo

Vicino a Provaglio D'Iseo

Assistente all'infanzia Timoline

Assistente all'infanzia Gresine

Assistente all'infanzia Fantecolo

Assistente all'infanzia Provezze

Assistente all'infanzia Borgonato