Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Palazzolo Sull'Oglio (25036) !

Brescia, le città principali

Assistente all'infanzia Brescia
Assistente all'infanzia Lumezzane
Assistente all'infanzia San Sebastiano
Jessica, assistente all'infanzia Palazzolo sull'oglio

Buongiorno mamme e papà! Mi chiamo Jessica e ho 29 anni. Sono una ragazza molto solare e amo stare con i bambini, per questo ho scelto di studiare scienze dell'educazione a Bergamo. Tutto è iniziato quando ero una ragazzina, svolgendo il ruolo di animatrice turistica presso grandi alberghi a Milano Marittima e successivamente ho prestato servizio come baby sitter per alcune famiglie. Durante i miei studi ho svolto il Servizio Civile presso una scuola dell'infanzia e finita la laurea...
Francesca, assistente all'infanzia qualificata - 25036 Palazzolo sull'oglio

Ciao, mi chiamo Francesca, sono diplomata in servizi socio-sanitari. Sono disponile ad accudire bambini durante l'intera settimana e occasionalmente la sera. Ho avuto diverse esperienze come babysitting e diversi stage presso asilo nido e scuola dell'infanzia. Sono una persona socievole, solare, responsabile.
Oxana, assistente all'infanzia professionale - 25036 Palazzolo sull'oglio

Salve a tutti , mi chiamo Rosana , sono arrivata a Italia 10 anni fa. Sono nata in Ucraina . Sto facendo assistenza per anziani da 10 anni, ho molto pazienza , sono molto tranquilla , ordinata e allegra , sono capace a cucinare la cucina italiana , faccio pulizie , e posso aiutare quello che serve .
Ily, assistente all'infanzia professionale Palazzolo sull'oglio

Sono una ragazza giovane molto solare e dolce per le persone che mi conoscono amo da morire i bambini amo giocare con loro e aiutarli a crescere con i loro genitori per farli crescere creativi e intelligente io quando facevo la baby sitter gli raccontavo storie facevo giochi d intelligenza diciamo e lavoretti facili e non pericolosi fai da te L importante e far star bene il bimbo e la sua famiglia .
Arta, assistente all'infanzia Palazzolo sull'oglio

Sono Arta 34 anni! oh esperienza come baby-sitter e ecc
Giuseppina, assistente all'infanzia - 25036 Palazzolo sull'oglio

Ho accudito un bambino dagli 8 mesi ai 3 anni e mezzo per 10 ore al giorno al mio domicilio , quindi mangiava e dormiva da me . Ora va all'asilo . ?

sono una mamma in pensione ho 63 anni, cerco qualche ora da fare a chiamata, sabato anche tutto il giorno presso la mia abitazione, sono munita di automobile e posso accompagnare i bambini anche alle attività che fanno.

Salve sono Una ragazza solare e affettuosa amo i bimbi non li tratto come se stessi lavorando gli do l amore di una sorella niente ho avuto esprrienza per due anni per lavoro ma da quanfo avevo 10 anni che mi occupavo di piccoli amici ritornavo al mio asilo e aiutavo le mie maestre niente questo e tutto amo i bimbi

Io sono Ilham il mio nome significa ispirazione e a me i bimbi mi rendono allegra e lo stesso loro li amo non vedo l ora che un giorno ne avrei uno un grande saluto

Ciao sono Chiara, maestra d'asilo per vocazione.Ho una specializzazione in pedagogia Steineriana.Sono disponibile come baby sitter anche presso il mio domicilio.

Salve sono Anxhela, ho 21 anni, al momento disoccupata, ho eseguito vari tirocini in ambito sociale, buona capacità di relazionarsi con qualsiasi fascia di età. Sono disponibile anche subito, part-time, full time, su turni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca