Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Grumello Del Monte (24064) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Nahara, assistente all'infanzia professionale Grumello del monte

Sono Priscilla e ho 32 anni. Mi piacerebbe molto fare la babysitter. Non solo perché amo i bambini ma perché è ciò che voglio fare nella vita.. Mi sono diplomata a luglio all' indirizzo Socio Sanitario, quindi sono idonea come assistente alla infanzia. Ho una vera empatia con i bambini che mi adorano fin da subito. Sono responsabile e disponibile.. Anche in caso di imprevisti. Grazie.
Samera, assistente all'infanzia professionale - 24064 Grumello del monte

Ciao, Sono samera ho finito le superiori da un'anno ho fatto la babysitter per un'anno. AMO STARE A CONTATTO CON I BAMBINI, mi piace vederli felici e soprattutto apprendere e insegnare loro.
Serena, assistente all'infanzia professionale - 24064 Grumello del monte

Io adoro i bambini e ho una gran pazienza sono semplice ma molto dolce..convivo..adoro pulire...gioco molto con i bambini...avevo in casa 2 gemelle e un maschietto..i miei adorati nipoti

Sono una ragazza di 24 anni, neolaureata in Letterature e Lingue Moderne e Classiche all’Università di Ferrara. Cerco lavoro come babysitter per bambini di qualsiasi età, inoltre posso cucinare e aiutarli a fare i compiti.

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marcella e sono un'assistente per l'infanzia qualificata. Per diversi anni ho avuto esperienza nelle comunità infantili e come babysitter privata, presso alcune famiglie. Ho lavorato con bambini e ragazzi di diverse età, dai più piccoli, sino ai preadolescenti. Mi piace avere a che fare con i bambini e organizzare varie attività ludiche, ricreative ed educative. Sono una persona paziente, comprensiva e creativa. Sono disponibile da subito come babysitter per b...

Ciao! Sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro, ho 21 anni ed ho diverse esperienze lavorative in babysitting. Sono una ragazza estroversa, flessibile per quanto riguarda sia gli orari che il prezzo. Parlo diverse lingue tra cui: Arabo, Italiano, Inglese e Francese; aiuterei con piacere i bambini a fare i loro compiti e posso aiutare con le faccende domestiche ed a cucinare. Grazie!

Salve sono in primis una mamma di due bambini e un'insegnante di scuola primaria, ma anche dell'infanzia, con vent'anni d'esperienza. Mi offro come baby sitter e/o aiuto allo studio, supporto per la didattica a distanza. Sono disponibile nei fine settimana, tutti i pomeriggi e per l'intero periodo estivo. Sono molto creativa e da anni svolgo con i bambini attività ludiche, artistiche-espressive.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca