Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Grassano (75014) !

Matera, le città principali

Assistente all'infanzia Matera
Assistente all'infanzia Policoro
Assistente all'infanzia Bernalda
Stefania, assistente all'infanzia professionale Ferrandina

Gentilissime famiglie, mi chiamo Stefania e ad agosto compirò 23 anni ad Agosto. Sono una ragazza allegra, molto disponibile, generosa, autonoma e responsabile. Sono originaria di Ferrandina, un piccolo paesino della provincia di Matera ma durante i mesi invernali vivo e studio a Bologna. Frequento la facoltà di Scienze della Formazione Primaria e sono ormai al quarto anno. Ho molta esperienza con i bambini poichè ho svolto più di 150 ore di tirocinio divise tra la scuola dell'infanzia e la ...
Alina, assistente all'infanzia qualificata Calle

Soy una chica responsable, dinámica y divertida. Me gusta estar con los niños, me aportan alegría y felicidad. Tengo mucha experiencia con los niños, cuide una niña desde qué nació hasta dia de hoy, son 11años.

Ho 25 anni ho 3 sorelle più piccole ho cresciuto vari bimbi senza alcun problema l'ultimo ha ancora 4 mesi...mi reputo una ragazza matura e in grado di accudire i bambini senza alcun problema è preoccupazioni alla fine i bambini mi adorano e io adoro loro .. L'unica pecca che per il momento non possiedo patente di guida ma sto studiando per prenderla per muovermi senza problemi in caso ci sarebbe motivo di farlo contattami senza problemi e chiedimi qualsiasi cosa voglio che vi fidate

Piacere sono Angela Maria , laureata in scienze del servizio sociale, ho 28 anni e offro lavoro come babysitting part time o a tempo pieno, e offro assistenza all’ infanzia. Ho esperienza con bambini dai 3 ai 12 anni, con i quali non solo ho ricoperto la figura di babysitter, ma anche di educatrice, fornendo assistenza scolastica. Mi sono relazionata negli anni anche con bambini iper attivi, ho molta pazienza e sono pronta a rispondere a qualsiasi richiesta che viene presentatami dai bambini.

Vivo en Alcázar, tengo carnet y coche y estoy disponible, siempre que me necesiten, fines de semana incluidos Gracias

Hola si me interesa este trabajo

Me encantaría cuidar de sus hijos..Me encanta los. Niños pequeños..

Hola soy una chica de 32 años, me ofrezco como cuidadora de niños, doy muy cariñosa e amable y tengo una gran experiencia en cuidado de niños puesto k tengo un hijo de 14 años y e cuidado toda su niñez y estoy totalmente disponible el tiempo para cuidar niños.

SALVE, MI CHIAMO ROSANGELA HO 32 ANNI, SONO UN OPERATORE SOCIO SANITARIO , SONO ATTENTA NEL MIO LAVORO , AMO I BAMBINI. NEL MIO LAVORO Sò APPORTARMI CON I BAMBINI E CON CHI MI CIRCONDA. SONO UNA RAGAZZA RISPETTOSA è AMO LAVORARE.

Sono una giovane psicologa competente e affidabile referenziata e polivalente. Mi occupo da sempre di infanzia e adolescenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca