Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Bernalda (75012) !

Matera, le città principali

Assistente all'infanzia Matera
Assistente all'infanzia Policoro
Angelica, assistente all'infanzia professionale Bernalda

Mi chiamo angelica e ho 37 anni. Amo i bambini e sono molto paziente e dolce. Sono laureata in scienze della formazione primaria e ho lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e scuola primaria. Ho avuto diverse esperienze come babysitter e aiuto compiti con bambini di diverse fasce d età. Ho un attestato anche di animatrice per feste per bambini. Ho svolto varie altre attività di volontariato con bambini e ragazzi in gruppi ricreativi estivi

Sono una ragazza di 28 anni solare, simpatica e dinamica. Oltre alle esperienze notevoli precedenti in questo campo....adoro i bambini e per loro sarei sempre disponibile sia nel gioco e nel divertimento e sia nel condividere la giornata e le varie problematiche.

Sono una ragazza di 33 anni, educatrice di prima infanzia e laureata in " Scienze pedagogiche". Da quasi 4 anni mi occupo di bambini sia nelle loro funzioni quotidiane e sia nelle loro attività didattiche; e quando è necessario (per ragazzini che soffrono di dislessia o bisogni speciali) studio dei veri e propri progetti didattici mirati ai loro bisogni. Mi occupo anche di interventi domiciliari su ragazzi autistici e iperattivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca