La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Metaponto Lido. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una ragazza di 28 anni solare, simpatica e dinamica. Oltre alle esperienze notevoli precedenti in questo campo....adoro i bambini e per loro sarei sempre disponibile sia nel gioco e nel divertimento e sia nel condividere la giornata e le varie problematiche.

Mi chiamo Ikrame, ho 20 anni e cerco lavoro come babysitter. Sono una persona seria, dolce, pulita e amo molto i bambini. Ho esperienza con fratellini e cuginetti: so cambiare pannolini, fare il bagnetto, vestirli, dar da mangiare e cucinare piatti sani per loro. Mi piace giocare con i bambini, leggere storie e proporre attività divertenti. Li tratterò sempre con affetto e attenzione.

Ciao a tutti, sono Mariagiovanna, ho 23 anni e frequento l’ultimo anno del corso di laurea in scienze dell’educazione e della formazione. Ho avuto diverse esperienze come babysitter oltre che ho svolto il tirocinio universitario in un asilo nido, scuola dell’infanzia e in una scuola elementare. Sono una persona molto solare, disponibile e creativa. Sono automunita.

Mi chiamo Alessia, sono laureata in scienze della formazione primaria e nutro.una grande passione per.il.mondo dell’infanzia e per l’educazione. Cerco un opportunità come babysitter sia occasionale che regolare, per bambine dai 1 a 10 anni. Sono una persona paziente e affidabile , attenta alle esigenze dei più piccoli e capace di creare un ambiente sereno e stimolante.

Ciao, sono , ho 32 anni. Sono una Laureanda in Scienze dell'educazione e della formazione, ho più di 10 anni di esperienza con i bambini da 1 mese a 18 anni. Possiedo un attestato di primo soccorso e ho svolto un corso di assistente all'infanzia. Per 7 anni, durante l'estate , ho svolto attività di volontariato presso un oratorio estivo come animatrice per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. Se cerchi una persona affidabile e qualificata per il tuo bimbo o per la tua bimba, contattami !