Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Grassano (75014) !

Matera, le città principali

Tata Matera
Tata Policoro
Tata Bernalda
Maria Pina, tata domicilio - 75014 Grassano

Mi piace la cura dell'altro e la spontaneità dei bimbi è qualcosa che mette allegria. Ho maturato negli anni esperienza nel privato e nel pubblico. Ho lavorato in uno scuola dell'infanzia e in privato con bambini e ragazzi von B.E.S.
Caterina, balia  - 75014 Grassano

Salve, mi chiamo Caterina e ho 20 anni, è da un'anno che mi sono diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale del mio paese e sto cercando lavoro, sarebbe fantastico svolgere il lavoro di baby sitter. Sono una ragazza solare e vivace, sin da quando ero bambina mi piaceva divertirmi con i miei cuginetti più piccoli o vicini di casa; ho una nipotina di 8 mesi e amo trascorrere molto tempo con lei, inoltre ho trascorso anche giornate con la sorellina del mio fidanzato che ha l'età di 7 anni e mi è...
Angelica, tata Grassano

Piacere angelica, Sono una ragazza di 19 anni con voglia di lavorare, amo stare a contatto con i bambini. Sono una ragazza solare, responsabile e con molta pazienza.
Alba, babysitting Grassano

Sono Alba, interprete lis (lingua dei segni italiana) per sordi. Ho esperienza decennale con bambini ed adolescenti, sia nell'ambito delle attività ludico-ricreative che didattico-formative. Possiedo buone capacità comunicative e grande senso di empatia nelle relazioni con bambini e ragazzi. Possiedo buone capacità di lavorare in gruppo, organizzando autonomamente il lavoro, con responsabilità, serietà e precisione. Mi ritengo una baby sitter gentile, disponibile, affidabile, allegra e co...

Sono un ragazzo lucano di 18 anni con piccole esperienze nel campo del babysitting. Ho un certificato B1 in inglese e sto terminando un liceo scientifico. Disponibile per far fare i compiti e per aiutare nelle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca