Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fossalta Di Portogruaro (30025) !

Venezia, le città principali

Assistente all'infanzia Mestre
Assistente all'infanzia Chioggia
Assistente all'infanzia Mira Taglio
Rosa, assistente all'infanzia professionale - 30025 Fossalta portogruaro

Sono Rosa e ho 20 anni. Ho una figlia di un anno e 4 mesi. Mi piace stare con i bambini avendo una figlia sono attrezzata con le cose dei piccoli. Mia figlia è molto socievole e gli piace giocare e fare attività. Sono mamma a tempo pieno ma desidero arrotondare per aiutare la famiglia ad andare avanti. Mi rendo disponibile da subito per un servizio di babysitting condiviso con mia figlia kayla. Mi piace cucinare e stare all"aria aperta. Nel caso mi rendo disponibile anche per le pulizie.

Hello, My name is Daniel I am a native English speaker that moved to Italy recently to help take care of my grandma. I have many years of experience taking care of children especially children with disabilities. I have a disabled brother I take care of everyday of my life so my job experience is never ending. I speak English, German, Polish and I am studying Italian slowly but surely getting better. I have a degree in Early childhood education from England.

Sono Ana, mamma di 3 figli e laureanda in scienze della formazione e educazione. Cerco lavoro come babysitting e soprattutto di bambini che hanno voglia di stare con altri bambini(io ne ho 3 machietti). Sono giovane , solare e diaponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca