Ho 49 anni, abito a Portogruaro con una figlia splendida ormai maggiorenne, cresciuta con me. Ho conseguito un diploma psico-pedagogico, con attestato di Maestra e frequentato tre anni del corso di Laurea in scienze dell'educazione ( 16 esami svolti).
Amo profondamente i bambini, che ho seguito in diverse fasi della loro crescita (dai pochi mesi, ai 10 anni) durante l'università e dopo.
Sono una mamma paziente, empatica, creativa e molto ordinata, ma anche piuttosto ferma nel rispetto delle regole indicatemi dai genitori. Mi rendo disponibile come educatrice per bimbi anche molto piccoli, anche per i trasferimenti per le varie attività, da e per casa, nei pomeriggi dei giorni feriali.
Non fumo, amo molto gli animali, l'arte, la musica e la natura.
Silvia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Silvia, assistente all’infanzia professionale - 30026 Portogruaro
Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Silvia non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Assistente all’infanzia
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Assistente all’infanzia a portogruaro / Silvia, assistente all’infanzia professionale - 30026 Portogruaro