Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Fontanafredda (33074) !

Pordenone, le città principali

Assistente all'infanzia Pordenone
Assistente all'infanzia Sacile
Assistente all'infanzia Cordenons
Silvia, assistente all'infanzia professionale - 33087 Pasiano pordenone

Sono Silvia! una solare educatrice da circa dieci anni. Sono una trentenne seria, disponibile innamorata del proprio lavoro. sono operatrice di pratica psicomotoria e considero il bambino una persona pura da cui imparare. non faccio assistenza, sono attiva nell' educazione e nel rapporto col genitore; sono disponibile anche per brevi periodi ma non saltuariamente. ritengo che l' educazione abbia bisogno di continuità.
Fatlinda, assistente all'infanzia professionale Fontanafredda

Mi chiamo Linda, ho 20 anni. Vengo dall'Albania ed è da 5 anni che vivo in Italia. Abito a Fontanafredda PN. Sono studentessa, studio turismo e questo è l'ultimo anno. Cerco un lavoro part-time che sia dopo scuola.
Irene, assistente all'infanzia - 33074 Fontanafredda

Salve mi chiamo Irene sono un' educatrice qualificata con diversi anni di esperienza, un'amante dei bambini e del loro mondo. Ho sempre avuto una grande passione nello svolgere il mio lavoro con moltissime soddisfazioni personali. I bambini sono un magico mondo incantato, sono il nostro futuro.Bisogna capirli, assecondarli, giustificarli molto spesso, guardarli attraverso i nostri occhi di bambino e non di adulto che corre...i bambini vanno amati per quello che sono, ognuno con le propr...
Cricersa, assistente all'infanzia professionale Fontanafredda

Buongiorno! Sono una signora, paziente, responsabile, mamma e anche casalinga , mi piace lavorare con i bambini, e stare con loro, ho lavorato presso famiglia che può dare referenze, ho fatto anche la tirocinante in una scuola materna, grazie.

Vivo Via Giacomo Puccini 125 Fontanafredda ( Pn) Senza Patenta

Sono Federica, 25 anni e ho dimestichezza con i bambini dai 3 ai 6 anni. Ho un diploma di liceo scientifico quindi sono in grado di assistere i bambini durante lo svolgimento dei compiti assegnati per casa, da scuola. Sono automunita e patentata, quindi riesco a spostarmi facilmente dal mio domicilio che attualmente è a Fontanafredda in provincia di Pordenone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca