Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Floridia (96014) !

Siracusa, le città principali

Assistente all'infanzia Siracusa
Assistente all'infanzia Augusta
Assistente all'infanzia Avola
Floriana, assistente all'infanzia professionale Floridia

Sono una signora di 41 anni, molto dolce amante degli animali, bravissima nel cucinare zuppe di verdure pesce carne (omogeneizzati per bimbi con prodotti freschi) questo per far conoscere le verdure carne in modo piu piacevole se il caso facendo cucinare insieme a me le loro pietanze, sono brava nel badare con i bambini mi oiace giocare con loro, sono affidabile e seria, sono molto dolce e comprensiva con bambini disabili
Catena Maria, assistente all'infanzia Floridia

Salve io sono la signora Chiolo Maria sono una babysitter professionale e referenziata.facciobquesto lavoro da circa 10 anni.accufisconi bambini come se fossero i miei do tutta me stessa sono una persona dinamica sincera e molto premurosa. Ho voluto frequentare un corso di babysitter per avere modo di conoscere la parte psicologica dei bambini un po' più particolari da coccolare.
Marianna, assistente all'infanzia professionale - 96014 Floridia

Sono Marianna , ho 38 anni e sono diplomata maestra d'asilo e dirigente di comunità. Ho 3 figlie, una di 20, 17 e 12. Ho lavorato in questo ambito lavorativo per molti anni e mi piace passare del tempo con i bambini. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Maria, assistente all'infanzia - 96014 Floridia

Mi chiamo Maria mi sono Diplomata all'Istituto Magistrale di Siracusa "Italia". Ho seguito poi gli studi frequentando fino al secondo anno la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università. Ho lavorato 2 anni nell'Esercito Italiano come Volontario in ferma breve VFP1 congendandomi da Caporale. In passato ho lavorato con bambini piccoli all'età di 16 anni presso famiglie di mia Conoscenza, da poi lavorando presso un Centro Sportivo Ludico facendo l'Animatrice che l'Istruttrice per bambini da...
Federica, assistente all'infanzia professionale Floridia

Il mio nome è Federica, ho 27 anni e vivo a Floridia (SR). Dopo aver conseguito il Diploma, ho frequentato un corso certificato dalla Regione Sicilia, a seguito del quale sono diventata Assistente all'Infanzia! ? Ho svolto un importante stage formativo presso un asilo statale di Solarino (SR) e sono molto brava a prendermi cura dei bambini. Sono paziente, molto dolce, solare e affidabile.
Vincenza, assistente all'infanzia professionale Floridia

sono vincenza mi piace fare la baby sitter mi piacciono i bambini o avuto molto esperienza con i bambini e anche sono madre e o un figlio di 8 anni

Sono un'educatrice professionale, laureata con il vecchio ordinamento e ho una qualifica di Operatrice per l'infanzia. Sono anche Counsellor ad indirizzo Sistemico Relazionale. Ho lavorato, per 7 anni in un Istituto per minori, seguendo bambini con bisogni speciali e non e con adolescenti a rischio. Sono mamma di una bimba di un anno e mezzo e per seguirla nel suo sviluppo ho scelto di lasciare il mio lavoro presso l'Istituto. Adesso ho deciso di mettermi in gioco così, chiunque fosse intere...
Cristina, assistente all'infanzia qualificata Floridia

Salve mi chiamo Cristina ho una qualifica oss ed ho il diploma di dirigente di comunità, educatrice x attività sociali..lavorare con i bimbi è la cosa più naturale per me , da loro si può anche imparare, mi piace essere educata , gentile , rispettosa, sono a disposizione per sostenerli in ogni loro esigenza se nelle mie possibilità, ringrazio ...a presto.

Sono una mamma che ha cresciuto 2 figli ed ha accudito anche alcuni nipotini. Ho lavorato come animatrice per 10 anni all'A.R.C.I. Ragazzi occupandomi di ragazzi di diverse fasce di età (anche disabili) e sono in grado di intrattenere i bambini con vari giochi e laboratori manuali. Oggi, a quasi 45 anni, avendo le mie 2 figlie impegnate negli studi universitari ed avendo parecchio tempo a disposizione avrei piacere di accudire bambini a tempo pieno o part-time oppure occasionalmente.

salve sono marilena ho 4O anni una figlia di 21 anni universitaria e amo i bambini, per cui farei questo lavoro con passione e amore.Ho giá avuto modo di fare l'educatrice a domicilio attraverso una cooperativa ''mondo nuovo''.Inoltre ho lavorato anche in una comunitá per minori con difficoltá.

Salve mi chiamo Francesca, sono mamma di due meravigliose ragazzine di 13 e 10 anni. Cerco lavoro come baby sitter perché adoro tantissimo i bambini e trascorrere del tempo con loro. La mia maggiore disponibilità è la mattina ma posso mettere a disposizione anche qualche ora del pomeriggio.

Salve sono una ragazza di 18 anni in cerca di un lavoro. Non esiti a contattarmi.

Baby sitter con bambini piccoli qualsiasi orario in qualsiasi momento

Sono bulgara.sono sposata in Sicilia e ho un bimbo a 3 anni.vivo a Floridia.mi piaciono tanto i bimbi.sto facendo in questo momento corso osa che e assistente socio assistenziale da 0 anni fino a qualsiasi eta.stiamo studiando pure pronto soccorso.cerco qualsiasi tipo di lavoro legata con assistenza ai bimbi o anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca