Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Solarino (96010) !

Siracusa, le città principali

Assistente all'infanzia Siracusa
Assistente all'infanzia Augusta
Assistente all'infanzia Avola
Maria, assistente all'infanzia professionale Solarino

Salve, mi presento mi chiamo Maria è ho 29 anni vivo a Parma ma sono nata in Sicilia Mi trasferirò in Sicilia a Solarino nei primi giorni del mese di Ottobre. Ho già avuto varie esperienze sia come tata che come assistente all'infanzia. Ho fatto la Tata a tempo pieno di una bimba di 3 anni nella prov. Di Parma. La bimba veniva preparata solo la mattina e la sera per andare a letto o svegliarsi dai genitori(per loro richiesta) poi durante il giorno stava con me.Ho fatto la tata ad una bimba ...
Miriam, assistente all'infanzia professionale Solarino

Salve, mi chiamo Miriam ho 27 anni, sono diplomata al liceo scientifico e studio ingeneria, ho un marito e una bimba di quasi due anni. Al momento non lavoro quindi sono disponibile tutti i giorni e per diverse fasce orarie, sono automunita e disponibile agli spostamenti in base agli impegni del bambino. DIsponibile per qualsiasi chiarimento in privato.

Lavoro in una comunita`per minori..sono separata.ho esperienza con i bambini, mi piacciono molto...vorrei fare questo tipo di lavoro per arrotondare..ho una figlia ke studia all universita`e mi necessita guadagnare di piu..sono una maestra d asilo..posso giocare con i. Bambini in mille modi...mi kiamo angela, grazie.

Martina che mi piacciono i bambini le mie qualità che mi piacciono i bambini la mia attività giocare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca