Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Marina Di Melilli (96010) !

Siracusa, le città principali

Assistente all'infanzia Siracusa
Assistente all'infanzia Augusta
Assistente all'infanzia Avola
Claudia, assistente all'infanzia - 96010 Marina melilli

Salve sono Claudia una ragazza laureata di 28 anni ho lavorato come baby sitter con bambini di un anno e una di 3 anni ho esperienza nel campo mi piace adottare le loro esigenze mi piace farli divertire farli disegnare raccontare favole offro anche sevizio di dopo scuola ho lavorato presso un associazione di dopo scuola cn ragazzi di 9 /10/ 12 anni. In estate lavoro con i bambini facendo fare loro attività ricreative. Sono fortemente interessata a lavorare con i bambini in qualità di animatr...
Titty, assistente all'infanzia qualificata - 96010 Marina melilli

Svolgo questo lavoro da più di 10 anni bambini di tutte le età, dalla nascita all adolescenza. Mi occupo anche della gestione della casa.

Sono Marzia ho 32 anni ed ho parecchia esperienza con i bambini, cerco lavoro sia part time occasionale anche presso casa mia, oppure impiegata come assistente all'infanzia o Asacom. Cercherò di educare al meglio i vostri figli faacendo uscir fuori il meglio. A questo punto aspetto vostre notizie!

Sono una ragazza di 25 anni laureata in scienze della formazione primaria. Oltre ad aver svolto più di 600 ore di conduzione e osservazione alla scuola primaria e dell'infanzia, ho anche esperienza di babysitting. Nello specifico durante l'ultimo anno mi sono occupata di 4 bambini presso una famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca