
Daniela, 50 anni, OSS con esperienza. Mi piace prendermi cura delle persone con professionalità, sensibilità e grande attenzione ai dettagli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, 50 anni, OSS con esperienza. Mi piace prendermi cura delle persone con professionalità, sensibilità e grande attenzione ai dettagli.
Sono un ragazzo con esperienza da animatore per 2 anni nel centro estivo Estate Ragazzi di Casarsa, mi piace passare tempo con i bambini ho ottime capacità a relazionarmi e non mi peserebbe come lavoro. Sono disponibile a partire da metà giugno fino a fine Settembre e non ho nessun tipo di pretese sarebbe un lavoro che farei con il sorriso e so di essere la persona adatta a farlo.

Sono Rosangela , di 38 anni, ho la cittadinanza italiana anche Venezuelana, sono mamma di due bambine di 3 e 7 anni, sono laureata l'estero di avvocata.

Salve cari genitori, sono mamma di una splendida bimba di 7 anni e mezzo cerco come baby Sitter in zona casarsa e limitrofi, automunita e disponibile anche alla sera. Adoro i bambini 😍 di tutte le età, giochi ed attività con il metodo Montessori
Ciao, Sono Anna, una ragazza molto paziente e disponibile. Amo tanto i bambini e mi piacerebbe poter aiutare ed essere utile.

Ciao sono imen son metà marocchina metà colombiana cerco una famiglia accogliente e tranquilla per badare ai loro figli con amore so cucinare molto bene giocare con i bambini e ho molta pazienza cosa molto importante 😚son disponibile per ogni esigenza abito a San Vito al Tagliamento provincia di Pordenone grazie aspetto le vostre richieste per qualsiasi info contattatemi grazie❤️
Sono una ragazza solare, amo giocare.con i bimbi e farli sorridere, farei di tutto pur che stiano bene E anni che faccio lanimatrice perché amo stare a contatto con chi ti regala un sorriso sempre vero
Salve sono Denise ho 20 anni , sono una ragazza socievole e solare , amo i bambini. Sono disponibile per qualunque evenienza.
Aiuto compiti, assistenza, aiuto in casa, babysitter. Sono disponibile a tutto

Sono una persona solare ed energica ho 2 bambine di 5 e 8 anni cresciute sola con il mio compagno Ho lavorato per 18 anni con il pubblico

Mi chiamo Hanane, e ho 28 anni, vivo in italia da 14 anni ormai. Adoro i bambini di qualsiasi età e mi piacerebbe molto trovare un impiego come baby-sitter o come tata. Ho maturato esperienza sia avendo un fratello più piccolo del quali mi sono sempre occupata poiché i miei genitori lavoravano entrami, sia con le esperienza professionali. Sono una persona molto paziente ed empatica nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. L...
Cerco un lavoro pomeridiano mi offro come baby sitter! Abito a valvasone ho 24 anni.. La mattina lavoro nel nido di casarsa fino alle 14 quindi sarei disponibile il pomeriggio! Grazie

Salve, sono Alessia e ho 26 anni. Cerco un' occupazione come assistente all’infanzia part-time e/o a tempo pieno. A seconda del bambino e delle richieste dei genitori organizzo giochi e attività da svolgere con lui durante le ore di lavoro. Ho già esperienza nell’ambito, in quanto ho lavorato in asilo nido e scuola materna, inoltre ho seguito per due anni un bambino come maestra di sostegno al nido e l’anno successivo alla scuola materna. Possiedo la qualifica come assistente all’infanzia e a...
Mi chiamo Tila sono mamma di 2 bambini, di 2 e 6 anni . Sono puntuale, paziente e gentile . La mia casa è protetta e allegra , piena di giochi e libri, un piccolo spazio verde dove poter giocare. Mi è sempre piaciuto lavorare con i bimbi, esplorare il loro mondo la loro curiosità. Sono disposta a riceverli a casa mia Sono una cuoca bravissima, mi piace averli in cucina e preparare insieme a loro il pasto o la merenda . Ho esperienza e sono referenziata. Non esitare a contattarmi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨