
Daniela, assistente all’infanzia professionale a Casarsa della delizia
Daniela, 50 anni, OSS con esperienza. Mi piace prendermi cura delle persone con professionalità, sensibilità e grande attenzione ai dettagli.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Daniela, 50 anni, OSS con esperienza. Mi piace prendermi cura delle persone con professionalità, sensibilità e grande attenzione ai dettagli.
Sono un ragazzo con esperienza da animatore per 2 anni nel centro estivo Estate Ragazzi di Casarsa, mi piace passare tempo con i bambini ho ottime capacità a relazionarmi e non mi peserebbe come lavoro. Sono disponibile a partire da metà giugno fino a fine Settembre e non ho nessun tipo di pretese sarebbe un lavoro che farei con il sorriso e so di essere la persona adatta a farlo.

Sono Rosangela , di 38 anni, ho la cittadinanza italiana anche Venezuelana, sono mamma di due bambine di 3 e 7 anni, sono laureata l'estero di avvocata.

Salve cari genitori, sono mamma di una splendida bimba di 7 anni e mezzo cerco come baby Sitter in zona casarsa e limitrofi, automunita e disponibile anche alla sera. Adoro i bambini 😍 di tutte le età, giochi ed attività con il metodo Montessori
Ciao, Sono Anna, una ragazza molto paziente e disponibile. Amo tanto i bambini e mi piacerebbe poter aiutare ed essere utile.

Ciao sono imen son metà marocchina metà colombiana cerco una famiglia accogliente e tranquilla per badare ai loro figli con amore so cucinare molto bene giocare con i bambini e ho molta pazienza cosa molto importante 😚son disponibile per ogni esigenza abito a San Vito al Tagliamento provincia di Pordenone grazie aspetto le vostre richieste per qualsiasi info contattatemi grazie❤️
Sono una ragazza solare, amo giocare.con i bimbi e farli sorridere, farei di tutto pur che stiano bene E anni che faccio lanimatrice perché amo stare a contatto con chi ti regala un sorriso sempre vero
Salve sono Denise ho 20 anni , sono una ragazza socievole e solare , amo i bambini. Sono disponibile per qualunque evenienza.
Aiuto compiti, assistenza, aiuto in casa, babysitter. Sono disponibile a tutto

Sono una persona solare ed energica ho 2 bambine di 5 e 8 anni cresciute sola con il mio compagno Ho lavorato per 18 anni con il pubblico

Mi chiamo Hanane, e ho 28 anni, vivo in italia da 14 anni ormai. Adoro i bambini di qualsiasi età e mi piacerebbe molto trovare un impiego come baby-sitter o come tata. Ho maturato esperienza sia avendo un fratello più piccolo del quali mi sono sempre occupata poiché i miei genitori lavoravano entrami, sia con le esperienza professionali. Sono una persona molto paziente ed empatica nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. L...
Ciao, mi chiamo Elisa, ho 38 anni e sono mamma di due bambine. Per anni ho svolto la mansione di operatore socio sanitario presso strutture per anziani e a domicilio, assistendo gli anziani nella deambulazione, nei pasti, nell'igiene personale e cura dell'abitazione.Spesso, oltre al mio lavoro, ho avuto occasione di fare da baby sitter presso il mio domicilio a dei bambini nel dopo scuola. Mi prendevo cura di loro facendo attività, giocavano con mia figlia maggiore, preparavo ai bambini il p...
Cerco un lavoro pomeridiano mi offro come baby sitter! Abito a valvasone ho 24 anni.. La mattina lavoro nel nido di casarsa fino alle 14 quindi sarei disponibile il pomeriggio! Grazie
Mi chiamo Tila sono mamma di 2 bambini, di 2 e 6 anni . Sono puntuale, paziente e gentile . La mia casa è protetta e allegra , piena di giochi e libri, un piccolo spazio verde dove poter giocare. Mi è sempre piaciuto lavorare con i bimbi, esplorare il loro mondo la loro curiosità. Sono disposta a riceverli a casa mia Sono una cuoca bravissima, mi piace averli in cucina e preparare insieme a loro il pasto o la merenda . Ho esperienza e sono referenziata. Non esitare a contattarmi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨