Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Capparuccia (63845) !

Fermo, le città principali

Assistente all'infanzia Porto Sant'Elpidio
Assistente all'infanzia Porto San Giorgio
Assistente all'infanzia Montegranaro

Ciao a tutti sono Chiara ho 24 anni e abito a piane di Montegiorgio (FM). Avendo tre fratelli più piccoli ho molta esperienza nell accudirli e aiutarli , ho esperienza anche con altri bambini Di conseguenza ho molta esperienza anche con pochi mesi di nascita. Posso aiutarli nello svolgere i compiti e giocarci una volta che li hanno finiti. Sono molto creativa e paziente, amo giocare e far divertire i bambini.
Arianna, assistente all'infanzia Grottazzolina

Salve, mi chiamo Arianna ho 27 anni e vivo a Grottazzolina, vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia candidatura essendo alla ricerca di un' opportunità professionale nel settore dell'infanzia, pronta a ricoprire il ruolo di educatrice, avendo conseguito l'attestazione regionale di "Educatrice per l'infanzia", avendo avuto gia delle esperienze come baby sytter presso delle famiglie con piu bambini. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per ...

sono un educatore professionale e laurea magistrale in linguistica moderna, ho un esperienza lavorativa con bambini e bambini speciali di cui mi sono occupata per 15 anni, la mia fascia fascia oraria è quella del mattino e ho esperienza anche con gemellini.
Silvia, assistente all'infanzia qualificata Monte urano

Silvia, laureata in scienze dell’educazione . Sto frequentando la magistrale di Scienze Pedagogiche. Amo stare con i bambini, aiutarli nello studio e giocare con loro.
Arianna, assistente all'infanzia qualificata - 63844 Grottazzolina

Il mio nome è Arianna, ho 26 anni. Sono alla ricerca di un babysitting sia part-time che full-time. Mi reputo una persona amorevole, responsabile e paziente. Le mie esperienze lavorative sono state sempre positive e i genitori mi hanno sempre dato massima fiducia. Sono, inoltre, qualificata come Educatrice d'infanzia.
Martina, assistente all'infanzia professionale - 63844 Grottazzolina

Mi chiamo Martina abito a Grottazzolina e mi piace stare con i bambini
Samira, assistente all'infanzia qualificata Montegiorgio

Ragazza seria, puntuale e in grado di gestire qualsiasi bambino grazie all'esperienze acquisite nel campo
Beatrice, assistente all'infanzia qualificata - 63815 Monte san pietrangeli

Buonasera, sono una ragazza di Monte San Pietrangeli volevo imparare a fare la babysitter

Sono una ragazza di 24 anni. Ho finito gli studi come assistente all infanzia presso l istituto Cortivo di Padova Ho effettuato il tirocinio presso l’asilo nido Arcobaleno di Monte Urano

Insegnante con esperienza pluriennale, Scuola dell 'Infanzia e scuola primaria , sostegno e supporto anche alle disabilità minorili, in possesso di attestato al corso di :TATA &FAMILY COACH MONTESSORI A CASA , mamma e nonna, dolce comprensibile si offre per servizio tata e babysitter a domicilio. Amo i bambini e posseggo le competenze per stare con loro in modo costruttivo per la loro crescita.

Sono una mamma di tre bambini attualmente sono casalinga ma cerco lavoro part time, ho fatto la scuola come operatore sociale e quindi sono i grado di capire e gestire i bambini mi Chiamo Gresilda sono di origine albanese, per qualsiasi domanda non esitate a chiamarmi grazie

Sono una madre di 39 anni, ho due ragazze già grandi (10 e 15 anni), però mi sento ancora giovane e piena di energia per aiutarti a crescere anche i tuoi figli. Amo cucinare, sia marocchino che italiano, sono proprio una cuoca provetta. Sono volenterosa, e affabile anche per le faccende di casa. Amo i bambini e potrei contribuire alla loro crescita apportando una nota di novità e insegnando loro anche qualcosa della mia cultura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca