Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Porto San Giorgio (63822) !

Fermo, le città principali

Assistente all'infanzia Porto Sant'Elpidio
Assistente all'infanzia Montegranaro
Ezia, assistente all'infanzia qualificata Porto san giorgio

ciao sono Ezia, ho 28 anni. Sono un'assistente all'infanzia e ho lavorato con bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni presso un nido privato. Ho lavorato anche all'interno di famiglie con bambini di età di 7 mesi fino ai 10 anni e dato ripetizioni a bambini di scuola elementare. Ho capacità nell'organizzare feste e attività ludiche anche montessoriane, amate dai bambini. Posseggo un attestato di BLSD (primo soccorso e manovre di disostruzione). Infine, mi piacerebbe conoscervi, per que...
Serena, assistente all'infanzia professionale Porto san giorgio

Ciao mi chiamo Serena, sono una ragazza di 25 anni che cerca un'occupazione come baby sitter. Sono laureata in Educazione Professionale, possiedo quindi conoscenze sia in ambito educativo-umanistico (psicologico e pedagogico) che medico (psichiatrico e pediatrico). Ho anche un'altra laurea in Antropologia Culturale ed etnologia. Ho lavorato come educatrice scolastica con bambini di età compresa fra 0-10 anni e come maestra con bambini della fascia 5-6 anni. Ho lavorato come educatrici con bam...
Patrizia, assistente all'infanzia qualificata Porto san giorgio

Sono una ragazza che sta con i bambini da sempre. Ho fatto da babysitter ai miei nipoti, ho frequentato tantissimi campo-scuola, fatto volontariato con i minori, catechismo-preparazione alla Prima Comunione. Mi sono laureata in Psicologia e ho iniziato a lavorare presso Comunità per minori adolescenti. Ho fatto il tirocinio presso l'Ufficio del Garante all'infanzia e adolescenza, altre esperienze come tutor scolastico motivazione allo studio per compiti delle elementari medie e superiori. Sto...
Ekaterina, assistente all'infanzia - 63822 Porto san giorgio

My name is Ekaterina I’m from Russia. I’m 30 years old. I came to Italy to get my Master degree in field of tourism, but my previous education was as a dance teacher for children (3 - 14 years old), also I had experience to look after my cousin. Currently I’m looking part time job as a baby sitter. I learn quickly and am ready to help around the house and help children in their studies.
Mioara, assistente all'infanzia qualificata Porto san giorgio

Ho iniziato la mia esperienza nel crescere i bambini quando avevo 21 anni.Sono capace di fare questo lavoro perché ho passato la vita a crescere mio figlio, poi le mie due nipoti.Sono abituata per fare anche lavori domestici , cucinare, pulizie della casa .Ho pazienza , sono molto tranquilla e disciplinata. I bambini hanno bisogno di regolarità, serenità e di giocare, sono una persona molto puntuale nel gestire la giornata di un bambino , mi piace giocare con loro e stimolarli nella manier...

Salve, sono una signora di 50 anni, ho cresciuto i miei 2 gemelli, ora 25enni laureati. Ma, cosa interessante ho fatto lavoro di babysitter a bambini di tutte le età da 0 fino ai 10 anni. La cosa bella che ricordo è che prendevo i bambini da casa loro e li portavo nella mia, li, giocavamo, facevamo torte, pizza, ma, quando arrivava l'ora di tornare a casa loro, iniziava il dramma, si nascondevano ovunque pur di non esser trovati e riaccompagnati a casa A volte, dovevo chiamare i genitori e ...
Deborah, assistente all'infanzia professionale - 63822 Porto san giorgio

Vorrei tanto lavorare con i bambini è il mio sogno fin da bambina ho avute esperienze con i più piccoli dai 2 anni in poi quindi se qualcuno mi da la possibilità mi fa piacere ho 25 anni sono di porto San Giorgio e sarei felicissima di lavorare con i bambini.. Li amo e spero di riuscire a trovare qualcosa grazie mille.

Mi chiamo Martina , ho 30 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione e formazione presso l'Università degli studi di Macerata. Ho lavorato per brevi periodi in asili nido, ho esperienze di baby sitter con bambini di diverse fasce di età.
Binetou, assistente all'infanzia qualificata - 63900 Fermo

Salve mi chiamo bintu ed abito a fermo . Ho molta esperienza con disabili e bambini di ogni etá

Mi chiamo Pamela, sono un'educatrice socio-pedagogica, ho esperienza ventennale con i bambini di tutte le età.
Eleonora, assistente all'infanzia professionale - 63822 Porto san giorgio

Salve! Mi chiamo Eleonora, ho 26 anni e vivo a Porto San Giorgio (Fm). Sono un'educatrice, con qualifica di Laurea in Scienze della Formazione. In passato ho maturato per diversi anni esperienza come babysitter a bambini da 1 ai 10 anni, accompagnando anche il servizio di aiuto compiti per chi ne avesse bisogno. Ho avuto modo di lavorare in diverse strutture educative quali asilo, ludoteca, doposcuola, ricreatorio. Qualora vogliate, non esitiate a contattarmi.

Salve! mi chiamo Carlotta ho frequentato il liceo psico-pedagogico e sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Cerco principalmente un lavoro con contratto (se possibile) Sono molto paziente e creativa, organizzata., allegra, Prediligo le attività all'aria aperta Ho lavorato in alcuni asili nidi, colonie estivive e babysitter a tempo pieno. =)

Mi piace prendermi cura di bambini di ogni età, adattando giochi educativi in base alle specifiche esigenze. Mi piace trascorrere tempo con loro, divertirli e fare esperienze costruttive!

Sono una ragazza seria e volenterosa, so occuparmi dei bambini ma non sono automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Ezia, assistente all'infanzia qualificata a Porto san giorgio

Ragazza attenta, premurosa, amorevole. Svolge il suo lavoro con massima serietà ed impegno. Ha una naturale predisposizione per il lavoro con i bambini ed è per questo che mi sento di raccomandarla. I bambini in sua compagnia si possono ritenere racchiusi in una bolla di protezione e di amore.

Ezia, assistente all'infanzia qualificata a Porto san giorgio

Professionalità, esperienza, precisione, creatività, sicurezza e affidabilità é tutto ciò che serve in ambito educativo. Ezia possiede tutti questi requisiti fondamentali e non solo, trasmette amore e svolge con passione il proprio lavoro, diffondendo i veri valori e il significato di educazione. Non potevo scegliere di meglio!

Ezia, assistente all'infanzia qualificata a Porto san giorgio

Ezia era una delle educatrici dei miei bambini presso l'asilo Pinco Pallina. Nel pomeriggio accudiva i miei bambini a casa. E' molto attenta, precisa e puntuale. I bambini l'adorano. È molto dolce. Al mio rientro da lavoro i piccoli erano sempre puliti e la casa sempre ordinata. Non c'erano giochi fuori posto. La raccomando poiché è davvero una persona di fiducia. A lavoro ero tranquilla perché mi fidavo pienamente di lei.

Ezia, assistente all'infanzia qualificata a Porto san giorgio

Mi sento di tacvomandarla i. Quanto persona mto attenta e scrupolosa puntuale e flessibile... Ha un ortimo tatto con i bambini... Persona insomma molto competente

Tata Porto San Giorgio

Babysitter Porto San Giorgio

Genitori Porto San Giorgio

Babysitting condiviso Porto San Giorgio

Vicino a Porto San Giorgio

Assistente all'infanzia Salvano

Assistente all'infanzia Capodarco

Assistente all'infanzia Lido Di Fermo

Assistente all'infanzia Marina Palmense

Assistente all'infanzia Torre Di Palme