Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Sant'Elpidio A Mare (63811) !

Fermo, le città principali

Assistente all'infanzia Porto Sant'Elpidio
Assistente all'infanzia Porto San Giorgio
Assistente all'infanzia Montegranaro
Ilaria, assistente all'infanzia qualificata - 63811 Sant'elpidio mare

Ciao, mi chiamo Ilaria, ho quasi 22 anni, frequento scienze dell'educazione. Cerco un babysitting fisso part-time che mi permetta quindi di portare avanti gli studi. Ho avuto alcune esperienze in questo campo per 3 anni. Ho lavorato in due famiglie diverse con bambini che vanno dagli 8 mesi agli 8 anni. Da quando ho 18 anni sono animatrice all'oratorio, mi piace stare con i bambini e prendermi cura di loro; sto studiando infatti per poter diventare educatrice di asilo nido. Sono una ra...
Roberta, assistente all'infanzia professionale Sant'elpidio mare

Sono un'operatrice nido domiciliare e con orgoglio e passione propongo il mio nido. Si tratta di un servizio educativo a sostegno delle famiglie con indirizzo 0-3 anni. Questo progetto è in essere dal 2013 e nonostante l'esperienza pluriennale acquisita, frequento periodicamente corsi di aggiornamento e di approfondimento relativamente al mondo infanzia. Credo in attività educative da svolgere in piccoli gruppi di bambini per meglio focalizzarsi sull'individualità unica e specifica di ognuno ...
Kristine, assistente all'infanzia Sant'elpidio mare

Ciao mamma e papà! Mi chiamo Kristine ho 27 anni e un bimbo di 17 mesi. Sono laureata in scienze dell educazione e formazione, quindi sono un educatrice di nido, i. Attesa che gli asili riaprono sono disponibile per i vostri bimbi. Se avete bisogno, anche come aiuto compiti!
Rosangela, assistente all'infanzia professionale Sant'elpidio mare

Sono Brasiliana 41 anni , laureata in Pedagogia e Psicopedagogia con esperienza di più di dieci anni con i bambini. Ho lavorato in asilo, scuola materna ed elementare in Brasile qui in Italia cerco una opportunità come babysitter, grazie.
Binetou, assistente all'infanzia qualificata Sant'elpidio mare

Salve, mi chiamo Binta Sono in Italia da 10 anni ho lavorato come beby sitter per 2 anni Con bambini tra 1e 6 anni Sono gentile, socievole, con ottime capacità comunicative.
Valentina, assistente all'infanzia professionale Sant'elpidio mare

Salve! Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono una studentessa in cerca di un lavoro come babysitter, amo i bambini, aspetto presto risposta. A presto!

Salve, sono una persona con molti anni di esperienza, ho lavorato presso diverse famiglie. Sono esperta nella cura dell'igiene personale del neonato nella preparazione di cibi, giochi vari. Sono disponibile a fare i compiti e cucinare.
Martina, assistente all'infanzia professionale Sant'elpidio mare

Mi chiamo Martina ho 22 anni sto cercando qualcuno per tenere i bambini. Mi piacciono molto i bambini dai 2 ai 8 anni. Sono disponibile tutti i giorni mattina e pomeriggio dal lunedi al venerdi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca