Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Caldaro Sulla Strada Del Vino (39052) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Assistente all'infanzia Bolzano
Assistente all'infanzia Merano
Assistente all'infanzia Bressanone
Ilaria, assistente all'infanzia professionale Laives

Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e studio all'università di Verona alla facoltà di scienze dell'educazione (in fase di scrittura della tesi finale). Ho già un diploma di assistente all'infanzia e ho lavorato come tirocinante all'asilo presso la cooperativa "casabimbo", IPAI e "Quadrifoglio presso ASSB. Ho lavorato come educatrice all'asilo comunale di Merano per metà anno scolastico seguendo un bambino affetto da x fragile e, successivamente, presso l'asilo nido il sole di via Milano a Bolzano. H...
Mirtha Yanet, assistente all'infanzia qualificata Laives

Salve abito a Laives ho esperienza sono molto responsabile dinamica calma sono disponibile per lavorare, grazie
Alice, assistente all'infanzia Appiano sulla strada del vino

Ciao mamme e papà, mi chiamo Alice e ho 23 anni. I bambini sono stati da sempre la mia grande passione ed amo passare del tempo con loro. Attualmente sto seguendo una formazione professionale per diventare Tagesmutter. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e grazie ad esso ho avuto esperienze in campo educativo. Sono stata animatrice presso un oratorio giovaniledovemi occupavo anche li di una fascia che va dai 6 agli 11 anni. Ho lavorato in alternanza scuola lavoro presso asili nid...
Linda, assistente all'infanzia professionale Pineta

Ciao a tutti!! Sono una ragazza di 20 anni nata a Bolzano, abito a Pineta di Laives e mi sono diplomata due anni fa al liceo socio-psico pedagogico con ottimi voti. Durante il liceo ho fatto uno stage presso la scuola elementare di San Giacomo e l'anno scorso ho aiutato un ragazzo per tutto l'anno scolastico a fare i compiti e a prepararsi all'esame di scuola media. Adesso sto frequentando il secondo anno d'università di psicologia cognitiva a Rovereto, durante la quale frequento un corso ...
Debora, assistente all'infanzia - 39055 Laives

Salve sono Debora ho 28anni, sono mamma di due bambini di 5 e7 anni. Amo lavorare con i bambini soprattutto neonati , ho avuto diverse esperienze con bambini di diverse età.ho lavorato come animatrice x l'estate, in strutture provata 0-3anni qualche supplenza in scuola materna e anche elementare. Ho lavorato presso un centro genitori bimbi (elki), sono disponibile da subito. Mi piace stare soprattutto all'aria aperta a giocare, ma non mancheranno sicuramente i lavoretti casalinghi con pasta...
Alexia, assistente all'infanzia professionale - 38010 Ronzone

Salve ' Mi chiamo Alexia ' ho 17 ani' e grande voglia di lavorare . Abito in italia da 2 anni ' prima di arrivare qui sono stata con il mio fratello minore ' che ho avuto cura di lui e la sua educazione di quando aveva 3 messi.. mi piace cucinare ' stare in compagnia con i bambini ' e offrire a loro l'opportunità di parlare di qualunque cosa con me ' giocare ' fare i compiti .. e qualunque altra cosa che loro vorano.. 😄😃
Sheril, assistente all'infanzia qualificata Laives

Ciao, cari mamme e papà sono una ragazza con una forte passione per i bambini di qualunque età. Ho esperienza come Baby-Sitter e sto cercando qualche bambino/a da accudire. Non esiste a contattarmi. A presto!
Hassma, assistente all'infanzia professionale Laives

amo i bambini ed è per questo che mi dedico molto ai lavoro dove posso stare in contatto con loro. i bambini sono sacri come le mamme, non si devono toccare!

Sono una ragazza di 21 anni, in cerca di un lavoro per il quale mi sveglio volentieri la mattina e il lavoro di baby sitter mi appaga molto, adoro passare del tempo con i bambini insegnare a loro cose come il gioco di squadra, il rispetto la condivisione e le buone maniere tutte cose che un bambino impara giocando e divertendosi.
Greta, assistente all'infanzia Pineta

Buongiorno sono Greta, sto cercando lavoro come babysitter. Ho molta esperienza con i bambini, mi piace prendermi cura di loro e aiutarli della loro crescita. Ho già esperienza in questo ambito, ho fatto da babysitter a una bambina di un anno e mezzo per 6 mesi, successivamente ho lavorato nel doposcuola con bambini dai 6 ai 10 anni e infine ho lavorato un anno in un asilo nido.

Mi chiamo Greta 21, abito a pineta, trentino Alto Adige. Sono una ragazza con una forte predisposizione al lavoro con i bambini, mi contraddistingue la mia pazienza e amore per ciò che faccio! Ho diverse certificazioni in merito. Amo giocare con i bambini trasmettendo loro sempre una parte ludico/didattica. Sono rispettosa del ruolo del genitore e mi offro come supporto ad essi. Cerco un lavoro stabile e continuativo, con la finalità di creare un rapporto di fiducia con il bambino.
Raja, assistente all'infanzia - 39057 Appiano sulla strada del vino

Ciao io sono Raja sono Marocchina ho 21 anni sto cercando lavoro di babysitting ma sono mai fatto chiesto lavoro ma sto capisco bene come fare perché c'e lo esperienza con il mio fratello e la mia sorella e preferisco le bambine di 6 mese a 1anno . Grazie

Ciao a tutti, mi chiamo Michelle, ho 17 anni e frequento la quarta classe del linguistico tedesco. Ho molto piacere a lavorare con bambini. Ho anche già qualche esperienza come baby sitter, ho badato a bambini di diverse età e ho lavorato anche nell‘estate ragazzi. Inoltre ho aiutati alcuni bambini con i compiti. Per l‘estate cerco un lavoro come baby sitter, sarei disponibile da subito fino all‘inizio della scuola. Chi fosse interessato, puoi contattarmi volentieri.
Barbara, assistente all'infanzia Laives

Ciao, sono Barbara una ragazza di 29 anni laureata all'Accademia di Belle Arti di Venezia. Attualmente vivo a Laives, il mio primo lavoro è la Pittrice ma nel tempo libero faccio la baby sitter. Sono una persona molto disponibile nel interazione e confronto con i bambini mi viene abbastanza naturale interagire con loro.

Hallo, mein Name ist Franziska und wohne in Leifers. Ich bin 22 Jahre alt und mein Hobby ist Eishockey. Meine Muttersprache ist Deutsch, allerdings bin ich zweisprachig aufgewachsen und beherrsche somit ein gleich so gutes italienisch. Ich kann mit den Kindern auch Englisch sprechen, da ich 1 Jahr in Schweden und 1 Jahrin Finnland gewohnt habe. Bei bedarf oder Fragen können Sie mich weiterhin uhbe Probleme kontaktieren.

Cerco baby sitter da settembre 2018 x ritiro bambino a scuola alle 14, eventuale aiuto compiti fino alle 16 al massimo per 4 GG alla settimana per tutto l'anno scolastico.

Sono Fatima cerco un lavoro per l'estate da babysitter pk mi piaciono molto i banbini . sono brava con i banbini so abbastanza cucinare e potrei aiutare anche con le faccende domestiche potrei anche giocare con loro.

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicole, ho 25 anni, sono mamma di due bimbi, il maschio ha 2 anni e la femmina ha quasi 8 mesi! Mi offro come baby sitter presso la mia abitazione, a Laives. Tra il 2018/2019 ho concluso positivamente il corso Tagesmutter presso la scuola professionale Emmanuel Levinas. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi !

Ciao a tutti sono Susan, ho 22 anni, mi ritengo una ragazza tranquilla, simpatica, responsabile ed energica. Al momento mi sono appena trasferito da Roma e cerco lavoro come babysitter spero potiate darmi una opportunità... Ho già lavorato come tata con bambini che andavano dai 3 ai 10 anni e mi sono sempre trovata bene, considerando che mi piace stare in mezzo ai bambini, di fatto ho anche fatto da animatrice a oratori estivi.

Sono una persona paziente, gioiosa, responsabile. Amo i bambini ed è per questo motivo che ho scelto questa professione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca