Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Borghi (47030) !

Forli, le città principali

Assistente all'infanzia Forlì
Assistente all'infanzia Cesena
Assistente all'infanzia Cesenatico
Ilaria, assistente all'infanzia professionale - 47825 Torriana

Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza molto disponibile e affidabile. Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali ed ho effettuato stage in varie strutture d'asilo. Grazie ad esse sono stata in contatto con bambini di diverse età. Alcune volte ero affiancata da delle insegnanti ma altre volte restavo sola con loro. Ho avuto un esperienza lavorativa come baby-sitter a domicilio di quasi 1 anno, accudendo un bambino di 11 mesi, per mezza giornata. Il periodo lavorativo si è concluso perché...
Stefania, assistente all'infanzia professionale Torriana

Mi chiamo Stefania, sono un'Assistente d'infanzia di 39 anni seria ed affidabile, lavoro con i bambini da piu' di 20 anni , sono socievole e disponibile anche a badare piu' bimbi contemporaneamente, purche' abbiano un'eta' superiore ai 4 anni... sono solare, positiva e adoro i giochi, soprattutto all'aria aperta, sono disponibile 24 h su 24, anche nei week end. sono auto munita e senza bimbi, amo gli animali... disponibile anche x urgenze a qualsiasi ora!!! adoro portare i bimbi al...
Jessica, assistente all'infanzia Torriana

Mi chiamo Jessica abito a Torriana. Sono una persona seria , educata, sempre puntuale . cerco lavoro
Ida, assistente all'infanzia qualificata Longiano

Mi chiamo Ida, sono una signora di 56 anni, ancora bambina nell'anima, ex insegnante di scuola materna. Amo stare con i bimbi, giocare con loro e trascorrere con loro del tempo da impiegare nei modi più creativi possibili. Mi definisco bambina nell'anima proprio per questa mia passione per la creazione di giochi e attività stimolanti e fantasiose. La mia esperienza in scuole materne, colonie di bambini e ragazzi e le mie attività di baby sitting mi rendono una persona estremamente competente...
Silvia, assistente all'infanzia qualificata Torriana

Sono Silvia ho 26 anni e abito a Poggio Torriana in provincia di Rimini. Sono madre di una bimba per questo ormai ci so fare con i bimbi? Sono diplomata in Servizi Sociali ed ho frequentato stage negli asili nido e suole materne! Per qualsiasi info contattatemi!!!
Gloria, assistente all'infanzia professionale - 47020 Longiano

Ciao, mi chiamo Gloria ho 18 anni.Ho esperienze con i bambini anche piccoli. Sono solare, creativa, onestà.
Giulia, assistente all'infanzia professionale Roncofreddo

Mi chiamo Giulia e ho 23 anni. Sono laureata all’Università di Bologna in “Educatore nei servizi per l’infanzia”. Ho già fatto diverse esperienze con bambini piccoli, sia durante il tirocinio in un asilo nido sia come babysitter a domicilio. Sono una ragazza solare, disponibile e molto paziente con i bambini. Abito a Cesena e sto cercando un lavoro estivo. Sono automunita e molto flessibile con gli orari.
Rita, assistente all'infanzia qualificata - 47030 Sogliano al rubicone

Sono una ragazza di vent'anni, mi chiamo Rita e mi sono diplomata lo scorso Giugno presso l'istituto professionale 'Iris Versari', proprio grazie a questa scuola ho avuto la possibilità di fare vari tirocini e stage presso strutture per anziani, asili nido e scuole materne. Attualmente seguo un corso per diventare Oss e svolgo per 4 mesi un tirocinio presso una struttura per anziani del mio paese è in ospedale a Santarcangelo. Nei weekend faccio la cameriera in un agriturismo della zona.
Ambra, assistente all'infanzia professionale Longiano

Buongiorno, mi chiamo Ambra ho 32 anni, sono diplomata assistente d'infanzia ed ho una lunga esperienza come Baby Sitter con bambini dai 6 mesi ai 7/8 anni. Adoro passare tempo all'aria aperta e fare piccole attività "di laboratorio" ludiche e creative. Il mio carattere affettuoso e gioioso mi consente di creare velocemente un buon feeling con i bimbi.

Salve, mi chiamo Clarissa sono una ragazza di 28 anni molto responsabile e amante dei bambini.Ho conseguito il diploma presso l istituto professionale Iris versari con specializzazione all infanzia e ho fatto esperienza in alcuni asili nido .Cerco lavoro principalmente nel fine settimana in quanto durante la settimana ho un lavoro part-time a turni.

Ho esperienza di insegnamento di lingua tedesca parlata e scritta per 5 anni e sono medico generico do ho lavorato per 10 anni nel mio Paese, posso inviare il mio curriculum vitae se lo richiedete necessario. Sono una cuoca discreta come pure una buona pasticcera.

Salve, mi chiamo Maria e ho 20 anni. Sono diplomata perito turistico. Al momento sono in cerca di lavoro come babysitter. Non l'ho mai fatto ma sono volenterosa e responsabile. Sono automunita e potrei anche andare a prendere o portare a scuola i vostri piccolo. Posso anche aiutarli nello svolgimento dei compiti. Spero di essere contattata presto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca