Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Savignano Sul Rubicone (47039) !

Forli, le città principali

Assistente all'infanzia Forlì
Assistente all'infanzia Cesena
Assistente all'infanzia Cesenatico
Annarosa, assistente all'infanzia professionale - 47039 Savignano sul rubicone

Laureanda in psicologia cerca lavoro come baby sitter. Esperienza serietà e disponibilità, automunita. Simpatica, dinamica e propositiva! Amante dei bambini con il sogno di riuscire in futuro ad aprire un baby parking e ospitare tutti i bambini in un clima familiare e sereno dove sviluppare, comunque, un forte senso del dovere. Pregressa esperienza, oltre che nel settore baby-sitting, come animatrice in centri estivi organizzati dalla mia parrocchia di appartenenza. Disponibile tutti ...
Laura, assistente all'infanzia - 47039 Savignano sul rubicone

Salve, mi chiamo Laura e ho 20 anni. Sono una studentessa nel corso di laurea Educatore nei Servizi per l'infanzia e ho una vera e propria passione per i bambini. Possiedo diverse esperienze di volontariato nell'ambito (per esempio da settembre seguo un doposcuola sorto da poco nei pressi di Savignano con bambini delle elementari). Inoltre l'estate scorsa ho lavorato presso un centro estivo rivolto prevalentemente a bambini della scuola elementare e durante il weekend pasquale di que...
Giada, assistente all'infanzia professionale Savignano sul rubicone

Buongiorno, mi chiamo Giada . Ho una qualifica di Operatore alle cure estetiche acquisita presso Ecipar - Rimini. Sono molto interessata all'offerta come estetista. La mia scuola mi ha insegnato diverse cose e mi piacerebbe continuare ad imparare sul campo. Mi piace il contatto con il pubblico e gli altri mi riconoscono buone capacità relazionali. Abito a Santarcangelo e raggiungerei il posto di lavoro facilmente. Confidando nella possibilità di un colloquio porgo cordiali saluti. ...
Beatrice, assistente all'infanzia Savignano sul rubicone

Mi chiamo Beatrice abito a Savignano sul Rubicone, ho frequentato il liceo scientifico e adesso sto facendo il secondo anno di università presso la facoltà "educatore sociale e culturale" a Rimini. Mi piace molto stare con i bambini e proprio a causa dell' università che sto frequentando mi piacerebbe molto fare ulteriore esperienza in questo campo anche se ne ho già avuto modo in questi due anni di fare la babysitter con diversi bambini di varie fasce di età.
Fatima, assistente all'infanzia Savignano sul rubicone

Ciao :) mi rendo disponibile per fare da babysitter ai vostri pargoletti! Ho già avuto esperienze con i bambini, dall'asilo nido alle medie, e offro disponibilità pomeriggio e sera, e quando non c'è scuola anche alla mattina. Week-end compreso. Sono di Savignano sul Rubicone posso tranquillamente spostarmi :)

Ciao, sono martina ho 19 anni e sono di savignano sul rubicone, sto cercando un lavoro e mi offro come tata perché adoro i bambini. Sono disponibile a savignano e San Mauro Pascoli, mi muovo per adesso a piedi, ma tra poco avrò la patente. Ho già avuto esperienza con due bambini piccoli, li portavo all'asilo, li andavo a prendere, li portavo al parco...mi so gestire da sola. Rendo disponibile anche casa mia per portare i bambini, non creano problemi.

Mi chiamo Marie jeannette ho 18anni e sono disponibile come baby-sitter. Sono al momento una studentessa del liceo Monti a Cesena. Abito a Savignano in provincia di Rimini ma sono in grado di raggiungere in breve tempo anche le località limitrofe. Ho orari flessibili sono disponibile a cucinare e aiutare con i compiti. Sono madrelingua francese quindi potrei dare ripetizioni ai bambini. Provengo da una famiglia numerosa, sono a mio agio a stretto contatto con i bambini e so come gestire le...

Sono una ex-insegnante laureata in Albania.Ho lavorato per dieci anni (1996-2005). Conosco l'italiano , l'albanese e l'inglese.Posso aiutare i bambini delle elementari (soprattutto) e delle medie a fare i compiti di matematica, inglese , scienze e varie altre materie.Ho fatto per 11anni la mamma a tempo pieno per i miei due figli, ora 11 e 10 anni studenti eccellenti. Posso cucinare per i bambini perchè mi piace e ho sempre fatto questa cosa per la mia famiglia.Ho conoscenze nelle scienze i...

Buonasera, sono Gloria ho due bambine di 11 anni e 7 anni che ho cresciuto felicemente a cui ho dedicato molto tempo. Lo scorso novembre mi sono laureata in educatore nei servizi per l'infanzia presso la facoltà di Bologna, ho deciso un po in ritardo di riprendere gli studi ma ne è valsa la pena!!! Trovo affascinante il mondo dell'infanizia e molto stimolante personalmente. Ho 35 anni, sono automunita e disponibile con gli orari. Grazie in anticipo!

Sono una ragazza di 19 anni. Ho il diploma di ragioneria e mi piacerebbe molto lavorare con i bambini. Quando mia sorella era piccola mi sono dovuta prendere io cura di lei e della casa. Da quella esperienza ho amato ancora di piu stare con i bimbi e così ho fatto esperienza anche con i miei cuginetti. Io sono disponibile anche per un lavoro full time.

Mi chiamo Daniela e sono educatrice professionale e mamma di un bambino di 6 anni. Ho esperienza in scuole e asili nido e privatamente con adolescenti e bambini. Mi paice lavorare con i bambini a cui posso proporre diverse attività ludico-educative.

sono caterina, amo i bimbi e stare con loro è la mia passione , ci divertiamo insieme , e chi mi ha conosciuto difficilmente si dimentica .

Mi cheamo Rodica! O 40 ani!! Cerco il lavoro!! Mi piace tanto a stare con i bambini!! Sono disponibile solo alla matina fino alle 14!!

Sono stata animatrice e baby sitter, so fare pulizie .. Do anche ripetizioni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca