Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Forlimpopoli (47034) !

Forli, le città principali

Assistente all'infanzia Forlì
Assistente all'infanzia Cesena
Assistente all'infanzia Cesenatico
Camilla, assistente all'infanzia qualificata - 47034 Forlimpopoli

Mi chiamo Camilla, ho 27 anni e vivo a Forlì. Mi sono laureata in scienze dea formazione primaria di Bologna e sono una maestra di scuola primaria a Forlì. Ho già avuto esperienze coi bambini sia come maestra, che come babysitter in casa. Sono disponibile per il periodo estivo senza limiti di orari!
Elena, assistente all'infanzia Forlimpopoli

Sono una ragazza solare socievole e allegra sono automunita e disponibile ad accompagnare bambini a fare le attività sportive, portare e ritirare figli A scuola
Chiara, assistente all'infanzia professionale Forlimpopoli

Ciao, sono Chiara. Ho 20 anni e sono iscritta alla Facolta di Scienze della Formazione. Sono ormai 5 anni che lavoro come baby-sitter, animatrice in centro estivi e collaboro con un'educatrice in un corso di psicomotricitá. Stare con i bambini é per me un onore oltre che una passione, insieme ci divertiamo nel fare mille attivitá e giochi.
Barbara, assistente all'infanzia Forlimpopoli

Sono una mamma professionale i miei requisiti sono -Diploma professionale di servizi sociali e socio sanitari'presso lI ISS; E centro d'accoglienza stranieri, anziani, bambini in difficoltà. -Corso biennale per Educatori d'infanzia. Anno 1997. -Attestato di formazione per il personale Anno 2015. -Attestato di sicurezza sul lavoro tramite CNA. -Pre post scuola elementare per 10 anni.
Francesca, assistente all'infanzia - 47034 Forlimpopoli

sono Laureata in Scienze della Formazione e dell'Educazione a pieni voti, con una tesi di laurea in Pedagogia. Appena laureata mi sono subito orientata su questo lavoro e nei momenti senza lavoro mi sono sempre focalizzata su questa professione facendo dell'esperienza con del volontariato. Sono una persona molto creativa, mi piace costruire oggetti, lavorare il legno e dipingere. Ho esperienza sia nei giochi di gruppo che singoli. Ho un gran entusiasmo nel fare questo bellissimo lavoro.
Ilaria, assistente all'infanzia Forlimpopoli

Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria, ho 24 anni sono laureata alla triennale di educatore nei servizi per l’infanzia e insegno al nido. Attualmente ho finito di lavorare in quanto gli asili stanno chiudendo e mi dedico allo studio della magistrale, sono al secondo anno di pedagogia. Cerco un lavoretto estivo come baby sitter, sono disponibile a valutare ogni proposta ☺️
Valeria, assistente all'infanzia Forlimpopoli

Salve sono Valeria, una mamma di 29 anni, molto simpatica e molto affabile e amorevole con i bambini, li adoro. Sono molto brava anche le faccende domestiche se necessario. Abito a Forlimpopoli e sono automunita.
Barbara, assistente all'infanzia Forlimpopoli

Sono una mamma di un bambino di 11 anni. sono diplomata in assistente d' infanzia; Ho lavorato presso asilo nido comunale, con bambini da 3 anni. Ho lavorato con scuole elementari pre e post scuola per il comune di forli. H partecipato i corsi di biennale per educatori d'infanzia, il cento cè di educarisi per educare. Diploma professionale , servizi sociali e socio sanitari. Ho fatto stage presso istituti di accoglienza.

Sono Elena, signora rumena laureata in pedagogia cerco lavoro tempo pieno. Ho sempre lavorato sempre con i bambini scuola primaria .Sono una maestra con 10 anni di esperieanza.

Sono una OSA per infanzia, come esperienza professionale ne ho le 300 ore di tirocinio e un anno di volontariato in un centro educativo, e oltre questa esperienza , ho l'esperienza come genitore e come nonna. Sto cercando un lavoro full time o part-time. Mi piace giocare cosi come sono capace aiutare bambini con i compiti, ho una buona manualità per fare tante cose manuali insieme.

Sono Bouchra abito a Forlimpopoli ho avuto 1 anno di esperienza presso scuola come educatore e ho lavorato anche nel centro estivo. Ho avuto esperienza come babysitter e aiuto compiti

Donna da 30 anni brava piacere bambini

Sono italiana in possesso diploma maturità assistente comunità infantili. Massima serietà. Libera da impegni i famiglia. Disponibile pomeriggio. Sera . Festivi e preventivi. Disposta ritiro bimbi da scuola , aiuto compiti fino alle medie, giochi . Preparazione pasti sia per bimbi che per adulti. Aiuto in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca