Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Borghi (47030) !

Forli, le città principali

Tata Forlì
Tata Cesena
Tata Cesenatico
Francesca, assistente familiare Borghi

Salve, mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 19 anni neodiplomata al Liceo Scientifico. Presenterò la domanda di iscrizione a Ingegneria Informatica, nel mentre di quest'attesa cerco occupazione per potermi mantenere gli studi anche con più mansioni contemporaneamente. Mi piacciono molto i bambini e ho un ottimo feeling con loro; ho un nipotino di 8 mesi con cui gioco quotidianamente. Ho una grandissima pazienza sperimentata dando ripetizioni a ragazzini di scuola media. Sono automunita ...
Nicole, assistente familiare - 47030 Borghi

Sono una ragazza giovane e con tanto amore nei confronti dei bambini e con esperienza! Ho giocato e intrattenuto bambini di diverse fasce d’età durante gli ultimi anni ma la mia esperienza maggiore me l’ha donata la mia sorellina di cui mi sono presa cura dai primi istanti con estrema attenzione e infinito amore!
Sara, babysitting - 47030 Borghi

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata a giugno presso l’istituto Rino Molari di Santarcagelo. Ho esperienza con i bambini maturata durante le due stagioni in cui svolgevo il ruolo di babysitter e animatrice in hotel. Mentre durante l’inverno ho svolto servizi di aiuto compiti e doposcuola. Inoltre spesso mi occupo dei miei cugini di 2 e 8 anni.
Maicol, tata - 47030 Borghi

Ragazzo italiano di 28 anni con esperienza di baby Sitter a livello familiare

Sono una donna seria e buona ! Amo i bambini , lavoro in un asilo a bellaria , sono addetta mensa! Servo il pranzo hai bambini ! Contatta temi per un aiuto con i vostri bambini ne sarete contenti!!

Sono una ragazza di 27 anni che ha iniziato a fare la babysitter per passione. L'esperienza me la sono fatta negli anni con i vari bambini di varie età ma con i bambini c'è sempre da imparare! La maggioranza di bambini che ho badato sono di età da asilo quindi passavamo i pomeriggi con giochi semplici in casa con il tempo brutto e passeggiate con le belle giornate. Al momento faccio volontariato sullo scuolabus: accompagno i bambini e ragazzi da casa a scuola e viceversa ma al pomeriggio so...

Sono una persona adulta, responsabile, con carattere solare! Disponibile a orari flessibili e automunita per spostamenti.

Sono Alice ho 35 anni abito aBorghi. Sono diplomata liceo pedagogico ho avuto diverse esperienze negli asilo nido e materna come educatrice . E ho lavorato come babysitter presso varie famiglie .di cui ancora oggi sono rimasta in buoni rapporti . Adoro i bambini . Mi rendo disponibile per fare lavori domestici, aiuto compiti, .tenere impegnati i bambini nel tempo libero con attivita .

Salve , ho esperienza con bambini disponibilita' immediata cordiali saluti Francesca

Sono una ragazza a cui piacciono i bambini e con loro mi trovo molto bene sono alle prime armi ma se mi darete fiducia ripagherò con tutto l'impegno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca